Questo fine settimana Dole Italia sarà protagonista di diversi eventi sportivi: a Jesolo, Firenze e San Teodoro, in Sardegna.
Sabato 24 maggio, al calar del sole, Jesolo accoglierà la 14esima edizione di Jesolo Moonlight Half Marathon &10K. Dole Italia presenzierà all’evento in qualità di sponsor. A supportare tutti i partecipanti alle diverse competizioni in calendario (21K, 10K, Rollerblade 21K. Family Run) ci saranno le banane Dole, disponibili presso i vari punti di ristoro.
Dole Italia sarà presente anche alla 100 km del Passatore, che si svolge il 24 e 25 maggio con partenza da piazza Duomo a Firenze e arrivo a piazza del Popolo a Faenza (Ra), in qualità partner della ultramaratona per il secondo anno consecutivo. In questo caso, a sostenere gli atleti nell’ardua impresa ci saranno sempre le banane Dole, ma anche i lime Dole, offerti nei punti di ristoro lungo il percorso.
Dole Italia, infine, è sponsor della nuova stagione a tre tappe di Swimtheisland, l'evento di nuoto in acqua libere che si svolge in Sardegna il 24 e 25 maggio a San Teodoro, in provincia di Olbia. Anche in questo caso l’azienda supporterà tutti i partecipanti con la bontà, l’energia e la naturale dolcezza delle sue banane, distribuite nelle aree ristoro. Inoltre, Dole firmerà le boette personali, strumento di sicurezza indispensabile per tutti i nuotatori impegnati nelle diverse gare in calendario, competitive e non, singole, a squadre, a staffetta e su diverse distanze.