Agromonte sarà sponsor della prossima edizione del festival “Questa è la mia terra e io la difendo”, che si terrà a Campobello di Licata (Ag), il 18 e il 19 agosto.
L’appuntamento celebra la Sicilia che sceglie di restare ed è organizzato dal Centro Studi Giuseppe Gatì, per promuovere e valorizzare il diritto a vivere e restare sull’isola, coinvolgendo giovani, istituzioni, associazioni e realtà del territorio.
T-shirt in edizione limitata
Agromonte darà il proprio contributo con la creazione di una collezione di magliette in edizione limitata, che unisce grafiche raffiguranti simboli locali e l’iconica bottiglietta in vetro della Salsa Pronta di ciliegino Agromonte, che ha reso l’azienda pioniera nel segmento.
Le t-shirt, disponibili per tutti i partecipanti in cambio di una donazione libera a favore dell’associazione, sensibilizzeranno il pubblico sull’importanza di rimanere fedeli al luogo di appartenenza.
“Con la nostra presenza al festival “Questa è la mia terra e io la difendo” vogliamo lanciare un messaggio, sostenendo chi ama la Sicilia e sceglie di restarci, impegnandosi ogni giorno per costruire una realtà prospera e ricca di opportunità per tutte le generazioni, soprattutto le più giovani”, dichiara Miriam Arestia, responsabile marketing di Agromonte.