Acqua Sant’Anna lancia “Make it prossible"

Acqua Sant’Anna lancia la campagna “Make it prossible"

Acqua Sant’Anna lancia “Make it prossible"

Information
redazione

Acqua Sant’Anna presenta la nuova campagna “Make it prossible”, il concept creativo di cui è protagonista Sant’Anna Pro, la bevanda con 15 g di proteine + zinco, pensata per chi affronta ogni giorno le proprie missioni con forza, determinazione, equilibrio ed energia.

Con Sant’Anna Pro ogni missione diventa possibile. Acqua Sant’Anna racconta cosa significa superare i propri limiti, mettersi in gioco, impegnarsi e portare a termine anche le più ardue missioni. Prende vita così una campagna integrata che tocca numerosi touchpoint: allestimenti dedicati e materiali brandizzati nei punti vendita delle principali insegne della Gdo, una massiccia presenza out of home in location strategiche, un ricco piano digital e social per coinvolgere la community anche online.

Protagonista della campagna digital è Daisy Osakue, atleta italiana primatista nel lancio del disco e due volte finalista olimpica, che ha accettato la sfida di tre “missioni speciali”. La prima clip è “mission cinema”, online sui canali social ufficiali del brand Sant’Anna; seguiranno poi “missione equilibrio” e “missione potenza”.

A regalare una pausa rifrescante e rigenerante a Daisy Osakue c’è Sant’Anna Pro: senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, pronta da bere e disponibile in due gusti, tropical e frutti verdi + menta.

A completare l’iniziativa, due concorsi dedicati a chi sceglie di mettersi in gioco: un concorso nazionale con in palio gift card per articoli sportivi e una promozione esclusiva con Esselunga, che permette di vincere gift card firmate Lastminut.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.