Cesar, la società che fa capo a Bubbles Bidco con oltre 800 negozi in Italia e Spagna a marchio Acqua & Sapone e La Saponeria, ha inaugurato il suo terzo negozio Acqua & Sapone ad Arezzo, che rappresenta un ulteriore traguardo significativo nel continuo percorso di crescita del Gruppo.
Lo scorso 1 aprile Cesar ha completato l’acquisizione di Logimer e Mdm, società operanti col marchio Acqua & Sapone in Toscana e Umbria, e sta entrando operativamente sul territorio con nuove iniziative commerciali e con l’implementazione del nuovo programma fedeltà, Acqua & Sapone Carta Club, che a meno di un anno dal lancio ha già superato la quota di 2,5milioni di iscritti.
«Coerentemente con il nostro piano strategico, continuiamo ad investire nell'espansione della nostra rete dei punti vendita, che con questa acquisizione e lo sviluppo organico previsto nel 2025, raggiungeranno a fine anno l'importante traguardo di circa 900 negozi, rafforzando ulteriormente la nostra leadership di canale», ha dichiarato Carlo Schiavo, amministratore delegato di Bubbles Bidco-Acqua & Sapone.
Il nuovo negozio, il terzo nella città di Arezzo e il 50esimo in Toscana, è collocato in una zona commerciale lungo la strada statale e progettato per offrire un’esperienza di acquisto oinvolgente, grazie anche all’assistenza del team Acqua & Sapone, a disposizione per fornire soluzioni e consigli personalizzati. Il punto vendita, come tutti i negozi della rete, è pensato per essere vicino alla comunità, offrendo un'ampia gamma di prodotti per la cura della casa e della persona di grandi marche e a prezzi competitivi.