Loading...
Aggiornato al: 28 Maggio 2015 17:30
TGDO
Pomì segue le tracce della sostenibilità
Si chiama Pomì Trace l'innovativo servizio di tracciabilità lanciato dal brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro e presentato al Cibus di Parma. Una novità - spiega il direttore marchi Italia Fabrizio Fichera - che permette ai consumatori di seguire le tracce del prodotto "dal seme fino alla tavola", semplicemente inserendo sul sito di Pomì i codici riportati sul pack. Non solo in pochi secondi questo permette di conoscere le aziende agricole che hanno coltivato nella confezione acquistata, ma permette all'azienda di comunicare in trasparenza l'effettiva produzione a km zero e il basso impatto ambientale della propria offerta.

21 Maggio 2012
Articoli Correlati
Speciale Linkontro Nielsen 2015. VéGé inserisce i beacon nei super
Speciale Linkontro Nielsen 2015. Facebook. il futuro è mobile e video
Speciale Linkontro Nielsen 2015 . La ripresa? Per Francesco Daveri “Si può fare“.
Acqua Maniva, il posizionamento è “alcalino”
Ai microfoni di DM, Michele Foglio, direttore commerciale di Acqua Maniva, spiega il nuovo posizionamento strategico di Maniva, che punta sulle caratteristiche di spiccata alcalinità dell’acqua minerale (ph8), con significativi benefici a livello dietetico.
Sadia, il pollo per davvero​
Brf Italia, azienda alimentare presente da 20 anni sul mercato italiano, ha lanciato con il marchio Sadia una linea premium di prodotti a base di pollo contraddistinti dall’elevata qualità e contenuto innovativo.
Conad Sapori & Dintorni, bis a Milano
Prima all’Ospedale di Niguarda, poi in Stazione Centrale. Conad segna un “uno-due” da record nello sviluppo della rete Sapori & Dintorni. Il punto vendita realizzato in collaborazione con Rti (Ferrovie italiane) all’interno della Stazione Centrale del capoluogo lombardo, in particolare, è un negozio d’eccellenza per caratteristiche e posizione.