Loading...
Aggiornato al: 31 Luglio 2015 17:30
TGDO
Granarolo a valanga
Babyfood, gelati, prodotti innovativi, extension line su diverse linee di prodotti. Pare incontenibile la voglia di fare di Granarolo. L'azienda emiliana, leader incontrastato nel mercato del latte e degli yogurt (anche grazie al marchio Yomo), ha presentato oggi alla stampa numerose novità di prodotto, a cominciare da una nuova linea di alimenti per l'infanzia (latti, yogurt e creme) e di gelati in secchiello. Fa da contorno a questo grande lavoro, una strategia chiara basata sulla valorizzazione della materia prima, sulla concentrazione verso nuovi target, nuovi momenti di consumo e nuovi mercati, nonché su una crescente attenzione per il servizio al consumatore. Il commento del direttore commerciale di Granarolo, Filippo Marchi, ai microfoni di Distribuzione Moderna.
27 Marzo 2012
Articoli Correlati
Valbona: uno stabilimento ancora più “green”
L’azienda veneta, specializzata nel settore conserviero, ha da sempre fatto di territorio, trasparenza e passione i valori principali della propria attività produttiva.
Accenture trasforma Expo in una "smart city"
Accenture, in qualità di global partner di Expo Milano 2015, ha messo a disposizione le proprie competenze strategiche e tecnologiche per favorire l'interazione tra visitatori ed espositori.
Vodafone Retail Experience, la shopping experience secondo Vodafone
Dalla telefonia all’offerta di soluzioni digitali destinate ai retailer secondo una logica di system integrator il passo è breve. A dimostrarlo è Vodafone, che nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente alla stampa le proprie soluzioni in ambito retail, di fatto sancendo il proprio ingresso in un nuovo mercato.
CLS, la forza del servizio
Servizio, assistenza, formazione. Sembrano essere queste le parole d’ordine di CLS - CGT Logistica e Sistemi, azienda specializzata nella vendita, nel noleggio e nell’assistenza di carrelli elevatori e attrezzature per la logistica.
Cpr System, più grande nel segno della sostenibilità
​Costante crescita. E non solo in termini di fatturato. CPR System, azienda che si occupa di imballaggi in plastica a sponde abbattibili e riutilizzabili, lo scorso anno ha movimentato 111 milioni di casse e 518 mila mini bins.
Agnesi si distingue con le "Eccellenze Liguri"
Angelo Colussi, presidente di Colussi Group, commenta il lancio di Agnesi Eccellenze Liguri, nuova linea di specialità agroalimentari del marchio di pasta entrata nell'orbita del gruppo alimentare umbro alcuni anni orsono.
Cis, l’innovazione è iposodica
Si chiama Gemma di Mare Essenziale ed è il nuovo prodotto lanciato da Cis, Compagnia Italiana Sali.