Loading...
Aggiornato al: 26 Maggio 2015 11:30
TGDO
Granarolo a valanga
Babyfood, gelati, prodotti innovativi, extension line su diverse linee di prodotti. Pare incontenibile la voglia di fare di Granarolo. L'azienda emiliana, leader incontrastato nel mercato del latte e degli yogurt (anche grazie al marchio Yomo), ha presentato oggi alla stampa numerose novità di prodotto, a cominciare da una nuova linea di alimenti per l'infanzia (latti, yogurt e creme) e di gelati in secchiello. Fa da contorno a questo grande lavoro, una strategia chiara basata sulla valorizzazione della materia prima, sulla concentrazione verso nuovi target, nuovi momenti di consumo e nuovi mercati, nonché su una crescente attenzione per il servizio al consumatore. Il commento del direttore commerciale di Granarolo, Filippo Marchi, ai microfoni di Distribuzione Moderna.
27 Marzo 2012
Articoli Correlati
Speciale Linkontro Nielsen 2015 . La ripresa? Per Francesco Daveri “Si può fare“.
Acqua Maniva, il posizionamento è “alcalino”
Ai microfoni di DM, Michele Foglio, direttore commerciale di Acqua Maniva, spiega il nuovo posizionamento strategico di Maniva, che punta sulle caratteristiche di spiccata alcalinità dell’acqua minerale (ph8), con significativi benefici a livello dietetico.
Sadia, il pollo per davvero​
Brf Italia, azienda alimentare presente da 20 anni sul mercato italiano, ha lanciato con il marchio Sadia una linea premium di prodotti a base di pollo contraddistinti dall’elevata qualità e contenuto innovativo.
Conad Sapori & Dintorni, bis a Milano
Prima all’Ospedale di Niguarda, poi in Stazione Centrale. Conad segna un “uno-due” da record nello sviluppo della rete Sapori & Dintorni. Il punto vendita realizzato in collaborazione con Rti (Ferrovie italiane) all’interno della Stazione Centrale del capoluogo lombardo, in particolare, è un negozio d’eccellenza per caratteristiche e posizione.
Linde Robotics, i carrelli del futuro
Linde Material Handling, uno tra i maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e da magazzino e leader di mercato in Europa, ha lanciato sul mercato i primi mezzi robotizzati senza operatore.
Smart Shop, la spesa si fa intelligente
Smart Shop, progetto nato da un gruppo di imprese operanti a vario titolo nel mondo della comunicazione (Ogilvy, Geometry Global, Ad Solutions, Apsis Quarkode e Zucchetti TCPOS) si configura come una piattaforma di digital shop marketing che intende sfruttare l’interazione sempre più stretta tra il punto vendita e il mondo digitale, a cominciare dallo smartphone.
Coop presenta a Expo 2015 il supermercato del futuro
Si sono aperte stamane, in occasione della giornata inaugurale di Expo 2015, le porte del “supermercato del futuro” di Coop Italia.