Loading...
Aggiornato al: 02 Luglio 2015 14:30
TGDO
Granarolo a valanga
Babyfood, gelati, prodotti innovativi, extension line su diverse linee di prodotti. Pare incontenibile la voglia di fare di Granarolo. L'azienda emiliana, leader incontrastato nel mercato del latte e degli yogurt (anche grazie al marchio Yomo), ha presentato oggi alla stampa numerose novità di prodotto, a cominciare da una nuova linea di alimenti per l'infanzia (latti, yogurt e creme) e di gelati in secchiello. Fa da contorno a questo grande lavoro, una strategia chiara basata sulla valorizzazione della materia prima, sulla concentrazione verso nuovi target, nuovi momenti di consumo e nuovi mercati, nonché su una crescente attenzione per il servizio al consumatore. Il commento del direttore commerciale di Granarolo, Filippo Marchi, ai microfoni di Distribuzione Moderna.
27 Marzo 2012
Articoli Correlati
Star apre un temporary store a Milano
Nuove abitudini, alimentari e non, della famiglia 3.0. Per raccontarle Star ha aperto un temporary store (dal 9 giugno a oggi 1° luglio) a Milano in Corso Garibaldi 65.
#Obbligo_prodotto_dove: la Gdo si mobilita al Green Retail Forum 2015
Erano presenti in molti ad assistere alla tavola rotonda sugli impatti della normativa europea che dal dicembre dello scorso anno ha sollevato produttori e distributori dall’obbligo di inserire in etichetta il luogo di produzione, svoltosi a Milano durante l’ultima edizione del Green Retail Forum.
La filosofia collaborativa di Generix Italia
A margine di un convegno sulla logistica collaborativa, Loretta Chiantaretto, Direttore Generale di Generix Group Italia, riflette sull’importanza della collaborazione e invita le aziende a lavorare insieme per un obiettivo comune.
Bilder & De Clercq, innovativo concept store ad Amsterdam
Bilder & De Clercq è un supermercato con caffetteria che presenta un innovativo concept di vendita, strutturato per isole tematiche (7) dedicate alle ricette.
Made in Italy, il credo della Collina Toscana
Nel mondo delle spezie il Made in Italy si rafforza grazie a un’importante partnership. La Collina Toscana, azienda specializzata nella produzione di specialità alimentari attiva in Gdo, nel dettaglio specializzato e nell’Horeca in Italia e all’estero in oltre 60 Paesi con i brand Montosco e Collitali, si allea infatti con Fratelli Pagani.
Monari Federzoni, primo temporary a Milano
Si chiama iBalsamic il primo temporary shop di Monari Federzoni. Aperto da pochi giorni in Corso Garibaldi a Milano (lo sarà fino al prossimo 2 agosto), si presenta come una vera acetaia modenese, con tanto di cantina e botti al piano di sotto.
Crai apre a Milano
Il nuovo negozio, che fa capo al cedis Codé Crai Ovest, si distingue per alcune soluzioni innovative che, nelle intenzioni dell’azienda, si propongono di «essere un primo passo verso la trasformazione di tutto il canale del commercio di prossimità».