Loading...
Aggiornato al: 16 Luglio 2018 12:30
Tecnologia
Zebra lancia lo smartphone TC25

L’azienda ha annunciato il lancio di TC25, un nuovo smartphone robusto progettato specificamente per le piccole e medie imprese (PMI) che permette di leggere codici a barre su componenti, gestire consegne ed emettere fatture sul posto.

Numerosi i vantaggi relativi a un’ampia gamma di applicazioni utili a commercianti, corrieri, consegne dirette ai punti vendita e venditori di merchandise. La parte esterna rinforzata del dispositivo e la potente batteria, in particolare, consentono all’operatore di lavorare un’intera giornata, usando il processore integrato che è in grado di supportare le più recenti app dedicate al mondo business per il tracciamento dei flussi operativi, la navigazione e la messagistica.

Il TC25, inoltre, è progettato per sopportare caldo e freddo, ambienti polverosi e cadute accidentali, riducendo il numero di costose riparazioni e assicurando un uso prolungato e produttivo ai massimi livelli. Offre, poi, la stessa tecnologia di lettura 2D dei codici a barre utilizzata dai migliori operatori del mondo per i servizi sul campo. Può catturare accuratamente le informazioni dai codici a barre, anche quando le etichette sono sbiadite, danneggiate o sporche, nonché leggere un codice a barre in maniera significativamente più rapida rispetto alla fotocamera di un dispositivo consumer, risparmiando tempo e rendendo le operazioni in loco più efficienti.

Un altro vantaggio riguarda la semplice raccolta e condivisione dei dati: DataWedge di Zebra, infatti, viene preinstallato su tutti i dispositivi TC25, consentendo alle aziende di condividere i dati dei codici a barre raccolti con le applicazioni software che già utilizzano, senza che sia necessario attendere per ri-programmarle ulteriormente. La soluzione voce Workforce Connect PTT Pro, infine, offre la funzionalità walkie-talkie, abilitando chiamate immediate PTT (push-to-talk) tra i TC25 e gli altri dispositivi compatibili Zebra, iPhone, iPad e alcuni smartphone Android selezionati.

14 Febbraio 2018
Articoli Correlati