Loading...
Aggiornato al: 23 Aprile 2018 00:00
Tecnologia
TeamSystem lancia una soluzione cloud che digitalizza pdv e ristoranti

CassaNova è una piattaforma software, disponibile sui dispositivi IOS e Android, che permette ai retailer di gestire le attività degli store in modo flessibile, centralizzando il controllo delle proprie catene tramite un unico dispositivo.


La versione destinata ai ristoranti, CassaNova Risto, è in grado di tenere sotto controllo tutta la gestione del locale con un semplice click: in particolare, il ristoratore può definire il layout del locale, tracciare i tavoli liberi, occupati o prenotati, prendere l’ordinazione dei clienti al tavolo mediante qualunque dispositivo mobile (iPad, iPad Mini, iPhone, iPod) e inviarla direttamente alla cucina. Inoltre, è possibile configurare e gestire direttamente variazioni ai piatti o note particolari alla comanda, visualizzare lo stato di ogni singola ordinazione, mantenere lo staff sempre coordinato, accettare qualsiasi modalità di pagamento e gestire i conti condivisi o per singolo cliente.
Per quanto attiene alla versione destinata al singolo punto vendita o alla catena di negozi, CassaNova Retail, le funzionalità principali consistono nella possibilità di gestire, tramite l’architettura cloud, gruppi di store con una visione di tipo centralizzata sui magazzini dei singoli negozi, sulle attività e sulle performance relative alle vendite.


Paolo Teodorani di TeamSystem ha dichiarato: “La crescente digitalizzazione del business e dei processi sta investendo anche il mercato del retail, che si trova in un momento storico di profonda trasformazione. Il retailer ha la necessità di rendere più efficienti le operazioni di back-end, come la gestione di magazzino e inventario, gli ordini e la sicurezza, mentre, al contempo, si trova a dover offrire servizi di front-end che siano sempre più in linea con la nuova era digitale, dai servizi di pagamento alle iniziative legate al contatto e alla fidelizzazione del cliente. La soluzione CassaNova consente di digitalizzare punti vendita e ristoranti con semplicità e senza la necessità di doversi dotare di infrastrutture tecnologiche all’interno dei locali”.







23 Gennaio 2018
Articoli Correlati