Utilizzare un telefono cellulare per pagare il pranzo o lo shopping è ora possibile in Svizzera grazie a Twint. L'integrazione dell'app per il mobile payment con il sistema di cassa Tcpos permette al cliente di pagare in un ristorante o in un negozio con il proprio smartphone invece di usare contanti o carte. La nuova soluzione sarà presentata da Tcpos alla fiera Igeho a Basilea dal 21 al 25 di Novembre 2015.

Twint è più di una soluzione di pagamento mobile: oltre al pagamento sicuro e veloce, fornisce una completa soluzione e-wallet che comprende servizi a valore aggiunto, come coupon, carte fedeltà, servizi fastline e carte regalo. I clienti di negozi, ristoranti e mense in Svizzera sono ora in grado di pagare i propri acquisti modo semplice, sicuro e rapido utilizzando l’applicazione. L'integrazione di questa app per il pagamento mobile nel sistema di cassa TCPOS permette di pagare i propri acquisti utilizzando lo smartphone invece di contanti e carte.

Twint è un potente strumento di marketing e fidelizzazione dei clienti che permette di usufruire di buoni sconto, carte regalo e carte fedeltà, servizi fastline, tutti servizi perfettamente integrati nell’applicazione, senza alcuna necessità di altre forme di pagamento.