Loading...
Aggiornato al: 21 Ottobre 2018 10:56
Tecnologia
Nedap presenta la terza antenna iSense Lumen

Nedap annuncia il lancio internazionale della nuova antenna in Plexiglas iL33, per la sorveglianza degli articoli e la prevenzione delle differenze inventariali nei punti vendita. iL33 è la terza antenna della linea di prodotti iSense Lumen, presentata da Nedap a inizio di quest’anno. Il nuovo modello si distingue per il design elegante e la segnalazione intuitiva di eventi.

Nuovo design in Plexiglas
L'antenna si integra perfettamente a diversi stili di design del punto vendita, grazie all'abbinamento vincente tra corpo in Plexiglas e base in metallo. Il design trasparente rende l'antenna un elemento discreto nell'ingresso del punto vendita, mentre in caso di allarme amplifica gli effetti di luce delle segnalazioni luminose. L'antenna può essere integrata con sensori per il conteggio clienti e la rilevazione di metalli.

Hilbert Dijkstra, Product Manager di Nedap Retail, commenta: "Ci impegniamo costantemente per consolidare la prevenzione delle differenze inventariali come componente naturale del design e dei processi del punto vendita. Quest’antenna è un'eccezionale novità che si aggiunge alla nostra gamma di prodotti iSense Lumen. Rispecchia fedelmente le nostre ambizioni in termini di design e di funzionalità, grazie all'aspetto elegante e alle numerose opzioni di allarme".

Segnalazione degli eventi intuitiva

In linea con le altre antenne iSense Lumen, la iL33 utilizza vari effetti sonori e luminosi, che consentono al personale del punto vendita di reagire più prontamente in caso di allarme. Le luci multi-colore e gli innovativi altoparlanti segnalano la causa e l'urgenza di eventi specifici, come ad esempio allarmi RF in entrata o in uscita, la rilevazione di metalli e la rilevazione di direzione errata per prevenire che l'ingresso del negozio venga utilizzato come uscita.

21 Novembre 2017
Articoli Correlati