Eliminare la struttura fisica della cassa è ora possibile grazie alla protezione per tablet InVue con integrato il lettore di carte di credito e bancomat. Le code alla cassa e l’attesa per il conto sono ormai situazioni del passato, il futuro per negozi e ristoranti è la “cassa mobile”.


InVue Company, leader mondiale nella produzione di sistemi di protezione di alta qualità dei dispositivi elettronici e da sempre attenta alle esigenze del mercato, ha studiato l’innovativa soluzione CT300 che consente a negozi, ristoranti e self-service di utilizzare i tablet come sistemi di pagamento all’avanguardia, eliminando l’esigenza di avere un punto cassa e dando flessibilità e comodità al consumatore.


CT300 è l’innovativa soluzione che protegge tablet e POS Mobile tramite un sistema a InfraRossi brevettato da InVue (IR Ecosystem™).
Lo sblocco del device può avvenire tramite la CT Key, un’apposita chiave che sfrutta la tecnologia IR, o tramite un’APP dedicata in cui inserire il codice personale. Non ha bisogno di un’installazione particolare né onerosa. Maneggevole, intuitivo e facile da utilizzare, il sistema supporta e alimenta ogni modello di tablet e di lettore POS attualmente in commercio, consente di scaricare i dati tramite porta USB e mantiene i devices allarmati 24 ore su 24, anche quando non sono riposti sulla propria base.
Grazie a Ct300, il tablet può diventare un potente strumento di vendita e fornisce all’ambiente circostante un’immagine più tecnologica.


CT300 migliora l’esperienza d’acquisto in negozi, ristoranti e self-service consentendo al consumatore di non perdere tempo in code alla cassa o poter pagare il conto rimanendo comodamente seduto al tavolo.