Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2019 17:46
Tecnologia
Eurocryor lancia CrossOver Scene

Eurocryor, brand appartenente al Gruppo Epta e specializzato in soluzioni di refrigerazione commerciale, lancia CrossOver Scene, il mobile combinato per il reparto food nel retail. I tratti distintivi del nuovo banco tradizionale a doppia vasca consistono nell’elevata visibilità dei prodotti esposti, garantita dalla massima trasparenza della vetrina, nell’illuminazione efficiente e nel ridotto ingombro al suolo. Crossover Scene viene presentato come la solution ideale sia per le aree vendita dagli spazi ridotti che per realizzare corner tematici in ottica cross-merchandising.

Inoltre, si distingue per un design dal gusto moderno, perfettamente abbinabile con le altre range dei brand targati Epta. Il mobile combinato associa un’area self-service per prodotti preconfezionati a un classico serve-over per la vendita assistita.

La solution è resa disponibile nella versione Cold dedicata ai freschi, nella DoubleCold che prevede due temperature positive diverse a seconda delle referenze e a favore di un’ampia scelta e nella HotNDry, che abbina una base a libero servizio non refrigerata a una vetrina tavola calda a servizio.

CrossOver Scene viene lanciato con l’obiettivo di diventare parte attiva nell’ambito della definizione delle caratteristiche dei luoghi di acquisto, in grado di coniugare una pratica attività di shopping con una rappresentazione tangibile dei tratti dell’identità di marca.

29 Aprile 2019
Articoli Correlati