Loading...
Aggiornato al: 19 Luglio 2018 15:30
Tecnologia
Epson si allea con Kramer per offrire soluzioni di videoproiezione innovative

Epson Europe ha siglato una partnership con Kramer Electronics Ltd, azienda di primo piano nel settore delle soluzioni audio-video e IT, per offrire ai clienti un pacchetto estremamente interessante di videoproiettori per ambienti di apprendimento e sale riunioni. Il pacchetto comprende modelli della vasta gamma di videoproiettori potenti e ricchi di funzionalità di Epson, oltre a VIA GO di Kramer, la soluzione per le presentazioni wireless aziendali.


VIA GO è una soluzione plug-and-present wireless avanzata, che permette ai partecipanti di eseguire presentazioni da tablet, smartphone o computer portatili durante i meeting, immediatamente e con facilità. Il punto di accesso Wi-Fi integrato trasforma qualsiasi videoproiettore Epson nuovo o già sul mercato in un ambiente BYOD versatile, con funzionalità wireless. La soluzione VIA GO funziona su tutti i modelli della gamma attuale di videoproiettori Epson e anche sui nuovi prodotti della serie EB-2000 che verranno annunciati.


"La partnership paneuropea tra Epson e Kramer è un'ottima notizia tanto per gli attuali clienti di Epson, che possono così aggiungere la connettività e la presentazione BYOD wireless alle loro sale riunioni, quanto per i nuovi clienti che otterranno così il meglio di entrambe le tecnologie", ha dichiarato Neta Lempert, VP Digital Business Development di Kramer.


"La connettività wireless non è più una tecnologia desiderata, ma un'aspettativa reale", afferma Hans Dummer, Business Unit Director, di Epson Europe. "La combinazione di luminosità e prestazioni dei videoproiettori Epson con l'ingegnosità della tecnologia per le presentazioni wireless di Kramer crea un pacchetto interessante per qualsiasi ambiente aziendale o didattico."


Altre funzionalità di VIA GO includono il mirroring wireless per iOS, Android, Chromebook, PC e Mac, la riproduzione video fluida a 1080p60, la crittografia dei contenuto a 1024 bit e la capacità di presentare due sorgenti su un solo display per permettere a più persone di collaborare.
La gamma di videoproiettori Epson include modelli ideali per tutti i requisiti di formazione e aziendali, dalle unità entry-level economiche fino ai potenti videoproiettori laser dotati da 5.000 lumen, progettati per gli ambienti di presentazione più grandi. La gamma include anche modelli interattivi e portatili a ottica ultra-corta, nonché dispositivi complementari come Visual Presenter.

16 Gennaio 2018
Articoli Correlati