Epson annuncia oggi la nuova serie di stampanti professionali di grande formato per il signage. Presentata come risultato di un'ampia ricerca di mercato, opinioni dei clienti e test preliminari, la nuova serie Epson SureColor SC-S offre agli utenti un modo preciso e accurato per creare insegne e cartellonistica di grande impatto e alta qualità. Unita a un'eccezionale assistenza e supporto, la gamma consente di migliorare i tempi di attività al fine di massimizzare la produttività aziendale.

Ogni singolo componente di queste stampanti (SC-S80600, SC-S60600, SC-S40600) è stato interamente progettato e realizzato da Epson al fine di garantire un funzionamento senza problemi e risultati di qualità professionale. Dalle insegne alla cartellonistica fino all'arredamento, la gamma è in grado di offrire risultati precisi su diversi substrati. Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati vengono realizzati con la massima precisione, grazie a un avanzato sistema di controllo automatico della tensione. A ciò si unisce un sofisticato meccanismo di alimentazione e rulli di pressione antistatici di ampio diametro che ottimizzano la presa e l'accuratezza dell'alimentazione.

Dotata della testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, questi modelli consentono di realizzare stampe precise e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Utilizzando la nuova formulazione di Epson UltraChrome GS3 o GS3 con inchiostri rossi, gli utenti possono ottenere un'ampia gamma di colori per una riproduzione estremamente accurata. Il modello SureColor SC-S80600 è caratterizzato dall'aggiunta dell'inchiostro rosso e arancio, per espandere ulteriormente la gamma di colori e le possibilità.