Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 16:00
Tecnologia
Epson annuncia una nuova gamma di stampanti per applicazioni signage

Epson annuncia oggi la nuova serie di stampanti professionali di grande formato per il signage. Presentata come risultato di un'ampia ricerca di mercato, opinioni dei clienti e test preliminari, la nuova serie Epson SureColor SC-S offre agli utenti un modo preciso e accurato per creare insegne e cartellonistica di grande impatto e alta qualità. Unita a un'eccezionale assistenza e supporto, la gamma consente di migliorare i tempi di attività al fine di massimizzare la produttività aziendale.

Ogni singolo componente di queste stampanti (SC-S80600, SC-S60600, SC-S40600) è stato interamente progettato e realizzato da Epson al fine di garantire un funzionamento senza problemi e risultati di qualità professionale. Dalle insegne alla cartellonistica fino all'arredamento, la gamma è in grado di offrire risultati precisi su diversi substrati. Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati vengono realizzati con la massima precisione, grazie a un avanzato sistema di controllo automatico della tensione. A ciò si unisce un sofisticato meccanismo di alimentazione e rulli di pressione antistatici di ampio diametro che ottimizzano la presa e l'accuratezza dell'alimentazione.

Dotata della testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, questi modelli consentono di realizzare stampe precise e di qualità caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Utilizzando la nuova formulazione di Epson UltraChrome GS3 o GS3 con inchiostri rossi, gli utenti possono ottenere un'ampia gamma di colori per una riproduzione estremamente accurata. Il modello SureColor SC-S80600 è caratterizzato dall'aggiunta dell'inchiostro rosso e arancio, per espandere ulteriormente la gamma di colori e le possibilità.

12 Gennaio 2016
Articoli Correlati