Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 12:49
Tecnologia
Arrivano gli scanner portatili Epson WorkForce DS-70 e DS-80W

I nuovi scanner portatili A4 Epson WorkForce DS-70 e DS-80W sono progettati per chi cerca una soluzione facile da utilizzare al di fuori dell'azienda, lontano dalla propria postazione o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione.

Carla Conca, BI & VI Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: «Collegabili via cavo o utilizzabili in modalità wireless, questi nuovi scanner sono la soluzione perfetta per chi è sempre in movimento e deve acquisire documenti in modo facile e veloce. Compatti e leggeri, i nuovi modelli assicurano la versatilità richiesta dalle aziende. Consentono infatti di acquisire documenti di vario spessore, come ad esempio la carta da 35 o da 270 g/m², ovvero supporti che solitamente richiedono un tradizionale scanner con piano in vetro».

Dotato di batteria integrata, connettività Wi-Fi e pannello LCD, il modello top di gamma, lo scanner DS-80W, assicura un'elevata mobilità in termini di scansione ed è in grado di acquisire documenti a una velocità di appena 4 secondi per pagina. Se completamente carico, riesce ad acquisire anche 300 pagine senza necessità di essere collegato all'alimentazione.

Inoltre, DS-70 e DS-80W sono particolarmente adatti per il personale in movimento, ad esempio i rappresentanti di vendita, dal momento che consentono di acquisire rapidamente documenti, inviandoli direttamente alle applicazioni aziendali o al software di scansione. Oltre a supportare il driver Twain, il software fornito in dotazione con i modelli DS include Document Capture Pro 2 ed Epson Scan 2.0, semplificando così l'acquisizione, il salvataggio e la condivisione dei documenti aziendali.

La scansione è resa ancora più semplice grazie alle funzionalità di denominazione, separazione e distribuzione dei documenti. I file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui PDF, jpeg, tiff e molti altri. I modelli Epson WorkForce DS-70 e DS-80W sono già disponibili.

04 Dicembre 2018
Articoli Correlati