PlayLife ha importanti prospettive di crescita in termini di fatturato - con un incremento previsto del 30% - e di nuove aperture per l’anno in corso, in accordo con il lancio del nuovo logo e della nuova identità di brand.

All’atteso incremento delle vendite del 30% si accompagna un importante e rapido programma di espansione nazionale ed estera per PlayLife, che presenta una nuova estetica di negozio e un concetto di vestire completamente rinnovato.

Nel corso del 2007 è previsto un importante ampliamento della rete di punti vendita anche al di fuori dei confini nazionali. Per quanto riguarda il nostro paese, saranno inaugurati a breve due nuovi concept store a Palermo e a Napoli. All’estero, la diffusione del brand PlayLife riguarderà Svizzera, Grecia, Cipro e Iran. L’obiettivo è arrivare entro la fine dell’anno a un totale di oltre 30 punti vendita.

La rinnovata immagine di brand ha esordito a Milano, dove è stato recentemente inaugurato il primo negozio caratterizzato dal nuovo concept, ispirato ai campus americani e con un arredo prodotto nel rispetto delle più avanzate norme europee in tema di riciclaggio delle materie prime e di eco-compatibilità delle tecniche di produzione.