Loading...
Aggiornato al: 26 Marzo 2019 17:30
Successi e Strategie
Pam prosegue il piano di espansione

È partita in questi giorni l’operazione di cambio insegna di 16 punti vendita Arimondo delle province di Genova, Savona e Imperia che, grazie al passaggio a Pam, potranno offrire un più ricco e innovativo assortimento, a prezzi sempre convenienti.

«Abbiamo scelto Pam – dichiara l’amministratore delegato Roberto Arimondo – perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni. Da sempre Pam si distingue per la passione con cui offre, ogni giorno, il meglio, sia nei prodotti che nei servizi, innovando e prestando attenzione alle richieste dei clienti, oggi molto più attenti alla corretta alimentazione e alla qualità. La partnership ha preso avvio già nel 2018, con la riapertura di un punto vendita a Finalborgo e il passaggio a Metà (altra insegna di Gruppo Pam) del nostro negozio di Alassio».

«È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo – dichiara Fabio Bassani, direttore franchising corporate – con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione, che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga».

I punti vendita liguri ospiteranno quindi tutte le linee di prodotti a marchio dell’azienda: da Pam Panorama, con un ampio assortimento di referenze food e no-food, a Bio Pam Panorama, con prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente e simbolo di un’alimentazione genuina, inclusi i Veg&Veg dedicati a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, fino a Semplici e Buoni, la gamma di articoli dedicati a chi presta particolare attenzione al proprio benessere o soffre di intolleranze alimentari. Inoltre, saranno disponibili Eco, detersivi e detergenti con tensioattivi di origine vegetale e completamente biodegradabili, Arkalia e Arkalia Bio Baby, per la cura e la bellezza del corpo, e Zóa, per l’alimentazione equilibrata di cani e gatti.

La qualità del fresco resterà, però, il punto di forza dell’offerta. Arimondo continuerà a offrire prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti da colture del territorio, carne dallo stabilimento di eccellenza Tallone e gastronomia, pane fresco tutti i giorni e pasticceria artigianale provenienti dai propri laboratori di produzione. Pam, invece, porterà la sua esperienza nel selezionare, in tutta Italia, l’eccellenza delle produzioni di qualità, sia per quanto riguarda l’ortofrutta, che per quanto attiene ai salumi e ai formaggi.

Inoltre, sarà attivo Carta Per Te, il programma fedeltà di Pam con gli esclusivi vantaggi per i possessori della card. Chi sottoscriverà la carta potrà, infatti, guadagnare 1 punto ogni euro di spesa - convertendo successivamente i punti in sconti immediati alla cassa-, approfittare degli ulteriori sconti riservati ai titolari e avvalersi delle convenzioni con i partner di Pam.

08 Gennaio 2019
Articoli Correlati