Loading...
Aggiornato al: 19 Gennaio 2017 11:30
Successi e Strategie
Gruppo VéGé si rafforza nel centro-sud

Gruppo Enzo Ferì, impresa socia di Gruppo VéGé che presidia le province di Lecce, Brindisi e Taranto con una rete distributiva articolata in 55 punti vendita a insegna Sidis e Dimeglio, chiude in crescendo un 2016 più che positivo con l’apertura a dicembre di 2 nuovi supermercati a Matino e Neviano, in provincia di Lecce.


Il nuovo punto vendita a insegna Ipersidis, inaugurato di recente a Matino, ha una superficie commerciale di 1.300 mq che mette a disposizione della clientela l’ampiezza e la profondità di assortimento food e non food e una peculiare attenzione per l’offerta nei reparti fresco e freschissimi.


Il 22 dicembre aprirà il nuovo supermercato a insegna Maxisidis a Neviano (LE). Il punto vendita, che avrà una superficie commerciale di 400 mq, garantirà l’assortimento ideale per le esigenze di spesa quotidiana e la dedizione al cliente del personale nei banchi dei serviti con la convenienza, la comodità e la razionalità di una moderna struttura di vendita.


Con queste nuove aperture salgono a 3 i punti vendita attivati da Gruppo Enzo Ferì nell'ultimo trimestre dell'anno, andando ad aggiungersi al superette Sidis inaugurato lo scorso ottobre a Cavallino (LE).


Le tre operazioni fanno parte del programma di sviluppo della rete distributiva, basato sulla realizzazione di nuove superfici di vendita e ristrutturazioni, intrapreso a inizio 2016 dal dinamico Gruppo presieduto da Enzo Ferì. L’implementazione del piano di crescita continuerà nel 2017 con l’apertura, già programmata, di 4 nuovi supermercati.

“Con il sostegno di Gruppo VéGé stiamo portando avanti un progetto di sviluppo sostenibile della nostra rete di vendita attraverso una serie di aperture e di ristrutturazioni mirate a migliorare ulteriormente il servizio e a raggiungere sempre più consumatori” - commenta Enzo Ferì, Presidente dell'omonimo Gruppo (nella foto). “Abbiamo assunto l’impegno di essere protagonisti dell’innovazione e dell’efficienza nella Distribuzione in Puglia, lavorando sempre con passione e tenacia.”


“Siamo soddisfatti degli eccellenti risultati ottenuti dal Gruppo Enzo Ferì, protagonista quest’anno di una crescita esemplare sia in termini di espansione della rete di vendita sia di incremento del giro d’affari” - sottolinea Nicola Mastromartino, Presidente Gruppo VéGé. “È all’esempio di imprese socie come il
Gruppo Enzo Ferì che bisogna guardare se si vuole avere una dimostrazione concreta di quel dinamismo e di quell’impegno quotidiano che sono il vero punto di forza di Gruppo VéGé.”

13 Dicembre 2016
Articoli Correlati