Quality Le performance di Energy Saving, di Zero° sono state testate ad una temperatura ambiente di 25 °C, con un’umidità del 60%, nel laboratorio olandese indipendente TNO, accreditato come tester ufficiale Eurovent.
    Costituito da un comitato di aziende che producono sistemi per il condizionamento d’aria e la refrigerazione, Eurovent è un programma di certificazione volontario europeo che garantisce le prestazioni e la genuinità delle dichiarazioni dei costruttori.
 
    Le ulteriori certificazioni conseguite da Epta sono il riconoscimento del suo impegno teso a perseguire elevati standard di eccellenza. Il Gruppo, infatti, grazie alla sua serietà ed al suo rigore, ha ottenuto, nel 2005, la UNI EN ISO 9001:2000, a garanzia del suo sistema di gestione qualità.


Technology        Una tecnologia inedita, che assicura un elevato risparmio energetico, più di  7,5Wh al giorno, grazie ad una produzione costante del freddo nelle 24 ore, senza cicli di sbrinamento. Una rivoluzione rispetto alle soluzioni tradizionali, che normalmente hanno un punto di evaporazione compreso tra i -7° e i -10°, con consumi molto più elevati.

Ecology    Questo importante traguardo, permetterà di ridurre i consumi del 20%, limitando significativamente anche le emissioni CO2, a favore di una maggiore ecosostenibilità.


Passion        Epta crede fermamente nell’importanza di proporre soluzioni volte alla      salvaguardia dell’ambiente e delle risorse energetiche, per cui investe più di 8 milioni di Euro all’anno in ricerca e sviluppo. Zero° è già stato installato presso numerosi punti vendita, in particolare, tra il 2009 ed il 2010, sono stati installati 34 banchi  per i Cash & Carry Selgros, 26 per il Gruppo Edeka, 10 presso gli store a marchio Marktkauf e 2 per la catena di fast food Yorma’s, per un totale di 74 banchi.