Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 07:07
Spot News
Le Bowl'Z di Zerbinati: primo piatto pronto fresco vegetale

Zerbinati leader di mercato nella produzione di insalate e verdure fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger gluten-free e flan vegetali) è da sempre in prima linea per assicurare al pubblico nuove e gratificanti esperienze di consumo.

Una storia fatta di passione e tradizione, ma anche di innovazione e ricerca che hanno permesso all’azienda di ampliare le referenze a catalogo, che oggi sono oltre 160: non solo buone e già pronte, ma anche sane e genuine, prodotte con i migliori ingredienti freschi, naturali e di stagione, e soprattutto sempre all’avanguardia.

E’ dallo slancio di un’azienda innovatrice per eccellenza che nascono Bowl’Z, le ultime arrivate in casa Zerbinati e già divenute iconiche, anticipatrici di tendenze e food trend del 2018: primo piatto pronto vegetale fresco, le Bowl’Z sono il segmento che mancava!

Presentate al pubblico in occasione della Milano Design Week 2018, per la prima volta sugli scaffali della GDO italiana arriva un prodotto cross tra piatto pronto fresco e insalata di IV gamma, disponibile in tre referenze caratterizzate da ingredienti ricercati: Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso all’Asiatica.

Innovatrici in termini di prodotto, ricettazione e servizio, le Bowl’Z combinano i superfood più in voga del momento come quinoa, curcuma, edamame, germogli di cavolo riccio, semi di zucca, mirtilli, tatsoi, riso integrale e selvaggio, in un mix & match di diverse consistenze in grado di soddisfare a tutto tondo la curiosità e i palati dei consumatori moderni.

Zerbinati presenta così un nuovo concetto di prodotto “Shake it. Eat it.” che grazie alla pratica bowl contenitrice dotata di posate, dressing e tappo richiudibile risulta ideale per facilitare il condimento, il trasporto ed il consumo on-the-go o fuori casa, che assecondi quindi i ritmi di vita dei consumatori.

L’innovazione emerge anche nel coloratissimo pack, che come di consueto per l’Azienda rappresenta l’anima del prodotto: 100% riciclabile e riutilizzabile, a conferma dell’attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale.

14 Maggio 2018
Articoli Correlati