Sono oltre il 40% i giovani sopra i 15 anni che consumano pasti e spuntini on the go, mentre il 60% consuma uno snack o un pasto veloce nei bar o in altri esercizi commerciali simili [Fonte: Roper Reports Worldwide 2012 (mixed - mode trend, core 25 countries) QB2].

Yomo Go 100% naturale si rivolge proprio a chi consuma pasti e spuntini fuori casa, ma non vuole rinunciare a un’alimentazione che sia allo stesso tempo gustosa, sana ed equilibrata.

Yomo Go 100% naturale è il nuovo Yomo squeezable che si mangia senza bisogno del cucchiaino. Inoltre è ideale per essere portato fuori casa, perché si conserva fuori frigo fino a un massimo di 4 ore.
Yomo Go, come tutti gli yogurt Yomo, è prodotto in Italia con solo latte italiano e la sua bontà è 100% naturale, perché fatto solo con ingredienti naturali: yogurt, frutta o caffè, zucchero, senza coloranti, conservanti, addensanti e aromi.

Per il lancio del prodotto è previsto un ricco piano di comunicazione multimediale nei mesi di aprile, maggio e giugno, che prevede programmazione sui principali canali TV generalisti, satellitari e digitali, video e comunicazione sul Web, visibilità e comunicazione sui social network e attività OOH di contatto con il target.

Yomo Go 100% naturale è disponibile nella pratica confezione Squeezable da 125g, nei buonissimi gusti Yogurt e Agrumi di Sicilia, Yogurt e Fragole, Yogurt e Caffè.
Il cartone espositore personalizzato garantisce praticità di esposizione e visibilità ottimale nel banco frigo.

Per maggiori informazioni
http://www.granarolo.it/Marchi/Yomo