Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Spot News
Veganette Valbona, il nuovo modo di mangiare le verdure

Innovare è fondamentale, soprattutto nel comparto vegetale dove c’è grande voglia di servizio e di soluzioni nuove e originali per rendere più facile - e perfino più creativo - il consumo di verdura. Con questo obiettivo sono nate Le Veganette Valbona, affettati di verdura 100% vegetali e prodotte con verdure italiane.

Free-from. Le Veganette non contengono glutine, lattosio, soia e uova, sono ricche di Omega-3 e certificate Vegan. Per questo motivo, le Veganette sono l’alimento ideale per coloro che seguono una dieta vegana, che soffrono di intolleranze alimentari e in generale per chi vuole introdurre nella propria dieta le verdure in modo semplice, comodo e veloce.

La gamma si compone di: “Veganette ai Carciofi con semi di lino”, “Veganette ai Pomodori con semi di canapa”, “Veganette agli Spinaci con semi di canapa”, “Veganette ai Peperoni con semi di lino”.

Ready-to-eat. Pronte al consumo, anche fuori casa, e molto versatili, Le Veganette rispondono all’esigenza sempre più presente fra i consumatori moderni di acquistare prodotti ‘ready to eat’. Sono ideali per farcire un panino, per essere servite come antipasto insieme al più tradizionale tagliere di salumi e formaggi o ancora per creare un secondo piatto sfizioso.

Innovativo è il processo produttivo, in grado di dare al prodotto quella giusta consistenza per essere affettato sottilmente come un salume, senza sfaldarsi.

Qualità riconosciuta. A Colonia, durante Anuga, le “Veganette ai Carciofi” si sono aggiudicate l’Italian Food Awards 2017 nella categoria “Fruit&Vegetables”, un premio dedicato alle proposte più innovative, creative e versatili del food&beverage presenti sulla scena mondiale.

Valbona è inoltre partner di “Nutrizione E’ Salute”, la più importante Campagna di educazione alimentare mai realizzata in Italia e sviluppata dalla Fondazione Medico Sportiva Italiana e promulgata dal Ministero della Salute. Valbona è stata scelta come miglior rappresentante nel proprio settore di produzione dal punto di vista della qualità, dell’etica aziendale e della vicinanza alla filosofia socio-educativa del progetto.


www.valbona.com

13 Novembre 2017
Articoli Correlati