Loading...
Aggiornato al: 19 Aprile 2018 17:30
Spot News
TXT Group propone alle insegne della gdo il gestionale gratuito MyTXT!

TXT Group, l’azienda leader in Italia nella commercializzazione dei testi scolastici e di varia all’interno della Grande Distribuzione Organizzata, che ogni anno movimenta circa 3,5 milioni di copie, serve oltre 1.500 punti esercizi commerciali e raggiunge più di 500.000 famiglie, è lieta di presentare il software gestionale online gratuito MyTXT.

Ideato per “legare” la società alle insegne partner, abbattendo ogni distanza spaziotemporale e garantendo un collegamento real time, MyTXT dà la possibilità di gestire con semplicità tutte le attività correlate alla prenotazione dei libri e alla gestione degli ordini. Nato poco più di 10 anni fa, il software di TXT Group ha gestito fino ad oggi la prenotazione di oltre 28 milioni di testi, interfacciandosi con più di 3,3 milioni di utenti, e ha inviato quasi 14 milioni di sms. Ma il dato più importante riguarda la fidelizzazione dei clienti: ben 674 persone hanno infatti prenotato i libri scolastici in modo continuativo nelle ultime dieci stagioni scolastiche.

Per offrire la migliore assistenza e rispondere ad eventuali domande o dubbi sull’utilizzo del software gestionale, TXT Group mette, inoltre, a disposizione di supermercati e ipermercati un servizio di help desk telefonico. Non solo: l’azienda crede moltissimo nella formazione come strumento per trasferire il suo know how alle front line delle insegne e garantire loro di lavorare in condizioni di massima efficacia. Per questo motivo TXT Group investe in interventi formativi costanti, durante i quali vengono trattati argomenti che spaziano dalle novità del mondo editoriale alla gestione del consumatore, fino all’utilizzo del software.


Per informazioni: www.txtspa.it

16 Aprile 2018
Articoli Correlati