Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 07:07
Spot News
TCx™ 800 - L'ultimo POS All-in-One di Toshiba

Con l'annuncio del TCxTM 800, Toshiba Global Commerce Solutions dimostra il suo costante impegno ad innovare. Si arricchisce, infatti, la famiglia dei POS All-in-one di Toshiba, con l'obiettivo di soddisfare sempre meglio le esigenze dei consumatori e dei retailer.

La continua evoluzione del mercato retail e delle aspettative dei consumatori, influenzano le strategie degli esercenti che devono garantire un'adeguata shopping experience all'interno del punto vendita. TCx 800 è l'ultima novità Toshiba che abilita esperienze di acquisto più veloci ed entusiasmanti.

Come POS, chiosco o unità self-service, TCx 800 combina robustezza e affidabilità, tipiche di un hw sviluppato per il mondo retail.

Le sue caratteristiche e la sua flessibilità, rendono TCx 800 la soluzione ideale per gli ambienti retail con uno spazio limitato da dedicare al punto cassa. Le dimensioni della base sono talmente contenute da renderlo posizionabile ovunque nel negozio.

La caratteristica che contraddistingue e rende unico il TCx 800 è la possibilità di regolare il video multi-touch dai 90° fino ad una posizione completamente orizzontale, a seconda delle necessità del punto di vendita e dell'operatore, rendendolo una postazione assolutamente ergonomica. Questa sua peculiarità lo rende facilmente integrabile, per esempio, nei tavoli dei ristoranti, dando la possibilità ai clienti di inviare la comanda alla cucina in completa autonomia.

Sviluppato da premiati designer del settore industriale, il suo aspetto elegante e suggestivo non obbliga più i retailer a nascondere il POS ma a posizionarlo con orgoglio dove è necessario. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata dai retailer del fashion, insieme alla possibilità di personalizzare il colore del supporto del TCx 800.

Un'ampia flessibilità in termini di processore, dimensioni dello schermo e porte, rendono semplice l'identificazione del modello più adatto alle esigenze di business.

14 Maggio 2018
Articoli Correlati