Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 07:07
Spot News
The Optimist prende il largo con due nuove business unit

The Optimist, agenzia di comunicazione e packaging design di Milano, amplia il ventaglio di servizi offerti ai suoi clienti e rafforza il suo posizionamento di partner strategico per i brand.

Lo scorso anno i fondatori di The Optimist Marco Biasotti, Alessandra Businaro e Pietro Cavera hanno aperto The Optimist Adv con Aldo Pugnetti – Partner e Direttore Creativo – e oggi, con un organico di 20 persone, sono un gruppo capace di comprendere, condividere e interpretare i valori delle aziende.

Grazie all’acquisizione di nuove competenze in settori specifici, da aprile 2018 The Optimist si arricchisce di due nuove business unit: Marketing & Promotion e Digital. La prima è focalizzata su progetti di comunicazione mirati, sia consumer che trade, attraverso strumenti diversificati tra cui loyalty program, concorsi, eventi e sponsorizzazioni. A completare l’offerta e renderla dinamica e impattante sui pubblici di riferimento c’è la divisione Digital di The Optimist, il cui compito è quello di declinare le strategie dei brand su web e social attraverso una comunicazione innovativa.

“Come è stato fino ad oggi si conferma la nostra tradizione di agenzia che segue il cliente in tutte le sue necessità – afferma Marco Biasotti – infatti sono proprio i clienti, sia quelli con cui lavoriamo da anni che quelli che ci coinvolgono per la prima volta in una gara, che ci stimolano a proporre idee nuove e progetti di qualità.


“Crediamo fortemente nella comunicazione integrata – dice Alessandra Businaro – e nelle competenze sviluppate negli anni da persone che oggi, entrando in The Optimist, ci consentono di rispondere alle richieste dei clienti in modo puntuale, diventando così per loro un vero e proprio partner di riferimento per il raggiungimento dei loro obiettivi di marketing.


14 Maggio 2018
Articoli Correlati