I valori limite stabiliti, dalla produzione allo stoccaggio, devono essere garantiti senza sosta.
Il sistema testo Saveris™ rappresenta un ottimo strumento per il mantenimento dei valori impostati giacché, da oggi, rileva in modo automatizzato le misure anche durante il trasporto; una gestione globale degli allarmi genera un segnale al superamento dei valori limite. Tutto è costantemente sotto controllo!

Il sistema è composto da sonde wireless che, posizionate sul mezzo di trasporto,  trasmettono le informazioni direttamente all’unità di Controllo Saveris nell’abitacolo del conducente. Questa visualizza le misure che, se violate, innescano un allarme. Non appena si stabilisce una connessione wireless le sonde trasferiscono automaticamente le misure registrate al Saveris Extender e possono essere stampate sul luogo di consegna della merce. I dati registrati vengono convertiti in segnale Ethernet e inoltrati via rete alla stazione Base. La Base è il cuore di tutto il sistema ed è in grado di memorizzare 18.000.000 letture per poi trasferirle immediatamente ad un pc o ad un database. Testo Saveris Software è semplice da utilizzare grazie ad un’interfaccia utente intuitiva.

I vantaggi di testo Saveris™ sono numerosi: monitoraggio sicuro, risparmio di tempo grazie alla registrazione automatizzata delle misure, anche durante il trasporto, gestione globale degli allarmi, semplice installazione e configurazione.

Per maggiori informazioni
www.testo.it/trasporti