Loading...
Aggiornato al: 19 Dicembre 2018 03:48
Spot News
Testo, la misura del successo
Con 31 filiali, 2300 dipendenti e oltre 70 partner in tutto il mondo, Testo rappresenta un marchio diventato simbolo di affidabilità e professionalità nelle misure. I principali siti di produzione si trovano in Germania, Francia e Shenzhen (PRC).

Il fatturato del gruppo nell’anno 2010 è stato di 180 milioni di euro e, considerando che ben il 12% viene investito nell’area di Ricerca e Sviluppo, è possibile percepire quanto Testo sia attenta e orientata alle innovazioni.

Testo SpA è la filiale italiana della multinazionale tedesca Testo AG. La sede italiana, con sede a Settimo Milanese, conta 50 persone. Un team altamente professionale gestisce le attività commerciali, l’assistenza tecnica e il servizio tarature per il rilascio di certificati riconosciuti a livello nazionale.  A Limena, in provincia di Padova, si trova la prima filiale dedicata al mercato del nord-est con un proprio laboratorio di assistenza tecnica. A Napoli e in provincia di Ferrara si trovano due uffici commerciali, punto di riferimento per i distributori del centro e sud Italia.
Testo SpA vanta anche 25 agenzie di rappresentanza regionali e oltre 300 distributori.

Nel settore alimentare, per garantire la perfetta qualità degli alimenti, la catena del freddo dal produttore al consumatore non può interrompersi. La gamma di termometri Testo garantisce la qualità dei cibi, per le misure con e senza contatto.

Nel settore del riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC) gli strumenti Testo assicurano l'ottimale regolazione e il funzionamento degli impianti.

Nell’industria i macchinari di produzione necessitano di una regolare manutenzione. Dall'introduzione dell'ISO 9000 anche i parametri principali della qualità richiedono continui controlli, da anni effettuati con gli strumenti Testo.

Nella termografia
Testo trova spazio in tutti gli impieghi, dall’impiantistica all’edilizia, dall’industria alla Ricerca & Sviluppo e alla manutenzione industriale.

La migliore tecnologia di misura e di controllo ha senso se effettuata con strumenti precisi che non commettono errori di rilevamento. Testo offre i servizi di: certificati di taratura, idoneità, omologazione in laboratori altamente specializzati (Accredia, DAkkS), avviamento e formazione dell'operatore in caso di difficili operazioni di misura, seminari e corsi di formazione sulle applicazioni dei sistemi Testo.

Per ulteriori informazioni
www.testo.it
03 Luglio 2012
Articoli Correlati