Si chiama SYS@EVO ® il nuovo Front-end di System Retail che ha ottenuto il brevetto per le caratteristiche innovative del sistema Touch e della struttura di comunicazione con cui si interconnette ai sistemi di gestione del punto vendita . System Retail, fiera di chiudere il bilancio del 2009 con una crescita del 25% e 5,3 Milioni di fatturato dopo soli 3 anni di attività, presenta una soluzione innovativa nata proprio dalla sua maggiore esperienza e core – business: le soluzioni per il punto cassa.

L’esperienza di System Retail nasce dalle funzionalità di punto cassa, ma ha sempre guardato oltre le esigenze della fiscalità. La nostra ricerca si è orientata costantemente verso la lettura del dato di riga scontrino e verso la gestione di funzionalità di vendita e servizi in cassa: elementi di gestione sempre più complessi nel punto vendita e per il Retailer” Claudio Garbini AD System Retail “Le nostre applicazioni nascono già orientate a realizzare promozioni sempre più complesse, interrogare le statistiche di vendita, leggere il comportamento dei clienti, gestire operazioni come il peso della merce in cassa o la fattura, il coupon, la ricarica, stampabile nello stesso scontrino. Da questo scelta di fondo, nascono tutte le applicazioni integrate che ruotano attorno alle esigenze dei sistemi informativi dei punti vendita e dei cedi: la gestione della fidelity in tempo reale sulla rete, o la lettura del dato di vendita a livello di riga scontrino con un monitor di controllo che visualizza i dati aggregati, contenuti nel database-relazionale”. Le applicazioni sono sviluppate su piattaforma Microsoft, in linguaggi .NET, C# e database SQL. Ogni applicazione di System Retail è quindi pensata per rendere il più possibile autonomo il Ced nella realizzazione di attività continuative di gestione dei punti vendita, con la garanzia di una rete qualificata di 85 tecnici specializzati per l’installazione, formazione e assistenza in tutto il territorio nazionale”.  

Anche l’ultima novità di System Retail, il Front-End SYS@EVO ®, ha l’obbiettivo di salvaguardare gli investimenti e l’attività continuativa del Retailer:
-    un front-end multipiattaforma, che rende il POS cassa in grado di essere raggiunto, configurato, assistito completamente on line;
-    capace  di coesistere con un back office e di comportarsi indifferentemente come un server o un client,
-    in grado di far utilizzare indifferentemente e secondo l’esigenza del PdV, la tastiera, tastiera e monitor,  piuttosto che un touch monitor solamente e un Touch e tastiera.
-    
Tutto questo insieme a un’indescrivibile innovazione ergonomica nella funzione Touch: tutto alla portata di un gesto fluido e naturale delle dita, come per esempio la funzione di “eliminazione di un articolo dallo scontrino”: basta semplicemente cancellarlo con il dito!

Per informazioni:
www.systemretail.com