Loading...
Aggiornato al: 21 Settembre 2019 19:44
Spot News
Surgital presenta le penne Integrali e garganelli "Piacere Mio"

Piacere Mio!® è la nuova linea di primi piatti pronti surgelati monoporzione con cui Surgital debutta in Gdo. Sei straordinarie referenze tra ispirazione tradizionale e modernità di interpretazione, come le Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero. La semola con sui sono preparate soddisfa consumatori attenti alla salubrità e che apprezzano il gusto genuino dell’integrale, e si abbina magnificamente alla crema di Taleggio, un raffinato condimento dal gusto inconfondibile, e al cavolo nero italiano, estremamente in voga e che risponde alle esigenze salutistiche e di sperimentazione dei consumatori moderni.

Altra delizia sono i Garganelli con Ragù ricco e piselli, la cui pasta, preparata con uova da allevamento a terra, ha una texture artigianale perfetta per il sugo, cucinato con la miglior carne bovina e suina 100% italiana, cotta lentamente come da tradizione, e piselli più fini.

Queste ricette sono parte della linea composta anche dai Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, i Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, gli Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, e i FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi.

Tutte le referenze Piacere Mio!® sono senza coloranti, additivi, aromi e conservanti aggiunti. Oltre alla bontà e alla qualità di livello gastronomico, comun denominatore altamente distintivo è la praticità d’uso grazie al comodo formato monoporzione, e la velocità di rinvenimento, sia in microonde, perfetta ad esempio per l’ufficio, sia in padella, per chi ama dare un tocco personale pur scegliendo prodotti ready to eat.

L’impatto a scaffale è di sicuro effetto: Piacere Mio!® stimola l’acquisto anche grazie a un packaging di appeal, la cui grafica coniuga informazioni sul contenuto e sulla preparazione con immagini che invogliano a gustare il piatto, appagando l’aspetto edonistico del consumatore.

Una proposta inedita nel panorama italiano, che si ritaglia una nuova posizione tutta da esplorare.

09 Settembre 2019
Articoli Correlati