Loading...
Aggiornato al: 24 Settembre 2017 16:00
Spot News
Supply chain efficiente ed e-commerce di successo al centro del convegno “La logistica che non c’era”

L’appuntamento con il nuovo convegno di Logisticamente dal titolo “La logistica che non c’era” è per il 17 maggio a Salsomaggiore Terme (PR)

Mercoledì 17 maggio 2017 Logisticamente torna al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme con il convegno gratuito “La logistica che non c’era - Come collaborare o competere con i protagonisti dell’e-commerce”.

Ormai da anni sulla “scena logistica”, il nuovo evento si pone come obiettivo quello di capire con quali nuove soluzioni i canali tradizionali rispondono all’e-commerce e quali nuovi modelli di supply chain si creano con la costante evoluzione tecnologica.

Il convegno “La logistica che non c’era” sarà la giusta occasione per approfondire tutte le tematiche legate e al successo del commercio elettronico, e avrà lo scopo di dirci tutto quello che c’è da sapere per una logistica contemporanea e al passo con i tempi.

Tra le altre cose, si discuterà anche in merito a:

• Quale logistica devono avere i fornitori di una e-company?
• Come deve essere il magazzino di una e-company?
• Qual è il ruolo dei provider logistici nell’era dell’e-commerce?
• Quale ruolo gioca la tecnologia?

I partecipanti potranno confrontarsi su come deve essere la logistica di un’azienda che prospera e che è in grado di competere o collaborare con le grandi e-company.
Questo attraverso interventi di relatori qualificati che forniranno risposte concrete sulle proprie soluzioni, anche mediante case history di successo.

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione.

Ti interessa partecipare o necessiti di ulteriori info?

Visita www.logisticamente.it oppure scrivi a [email protected]



05 Aprile 2017
Articoli Correlati