Loading...
Aggiornato al: 23 Aprile 2019 17:30
Spot News
Grande successo per Soavegel a Marca 2019

Si è da poco conclusa L’edizione 2019 del Marca: il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).
Anche quest’anno, Soavegel ha partecipato con un particolare stand nel Padiglione 25.
Lo stand ha rappresentato a pieno la filosofia di Soavegel: la tradizione. È stato ricreato un piccolo borgo pugliese in festa con le spettacolari luminarie, musica e l’ormai immancabile Ape Hour, l’ape car di Soavegel utilizzato per la cottura e distribuzione dei suoi prodotti.
“Marca non delude mai” – sostiene l’Amministratore Delegato Massimo Bianco – “Siamo presenti in questa fiera sin dai suoi esordi e la reputiamo un fondamentale momento di incontro con i più importanti player del settore. Abbiamo conosciuto interessanti realtà imprenditoriali internazionali ed è stato gratificante registrare un interesse così ampio per tutte le nostre novità 2019”.

Tra le novità che hanno riscontrato il maggior gradimento del pubblico, sicuramente dobbiamo evidenziare: le burratine panate, le provolette panate e i gratini di patate ai 4 formaggi. Tutti questi prodotti riescono a sintetizzare appieno l’obiettivo dell’azienda: innovare producendo prodotti di qualità fedeli alla tradizione gastronomica del nostro territorio.

21 Gennaio 2019
Articoli Correlati