Loading...
Aggiornato al: 09 Dicembre 2018 16:00
Spot News
Sojasun: un’offerta completa tra innovazione e qualità

Da oltre trent’anni, Sojasun è una realtà all’avanguardia sul mercato per la sua proposta a base vegetale: il brand francese, parte della storica azienda a conduzione familiare Triballat Noyal, utilizza esclusivamente una materia prima di alta qualità e certifica NO OGM tutta la sua gamma.

Da sempre la missione di Sojasun è quella di nutrire in modo genuino e naturale e per mantenere fede a questa promessa, gestisce e controlla direttamente tutta la filiera alimentare, dal campo al piatto. La ricerca della qualità e dell’innovazione è costante, nel rispetto della salute dell’uomo e dell’intero pianeta, senza mai dimenticare i valori del gusto e della tradizione. Il risultato è una linea di alimenti e ricette deliziose concepite secondo criteri altamente qualitativi, che rispecchiano il livello di eccellenza certificato all’azienda con il riconoscimento ISO 26000. Un’azienda proiettata al futuro con l’intento di diffondere uno stile alimentare bilanciato, gustoso e di qualità, implementando politiche di sviluppo sostenibile per poter far fronte alle sfide nutrizionali degli anni a venire, dove le risorse saranno da preservare sempre con più attenzione.

La proposta Sojasun è, quindi, completa e perfetta per non rinunciare al gusto e, allo stesso tempo, avere tutti i benefici di un’alimentazione sana e leggera: l’offerta spazia dai drink vegetali, ai dessert freschi, dalla gamma di alternative vegetali allo yogurt - nelle linee Bifidus, Naturale senza zucchero e Frutta - ai burger. Ultima novità nel banco frigo firmata Sojasun, la linea dei Panati, tra cui gli Sticks ai cereali, golosi bastoncini di grano e semi croccanti con salsa vegetale; le Crocchette ai funghi e agli spinaci, ricche di proteine vegetali, dal gusto sorprendente e i Nuggets Vegetali, sfiziose polpette vegetali dal cuore morbido e dalla panatura a base di cornflakes, perfetti da consumare in compagnia.

19 Novembre 2018
Articoli Correlati