Loading...
Aggiornato al: 13 Dicembre 2018 12:49
Spot News
Sojasun: l’offerta si completa con la nuova linea dei Panati

Sojasun è una realtà sempre all’avanguardia sul mercato poiché riesce sempre ad anticipare le richieste del consumatore: l’ultima novità che oggi si può trovare nel banco frigo delle principali catene di distribuzione è la linea dei Panati, un’alternativa golosa per piatti ricchi di gusto e dal profilo nutrizionale equilibrato, ideale per una pausa sana e leggera.

La linea Panati comprende gli Sticks ai cereali, golosi bastoncini di grano e semi croccanti con salsa vegetale inclusa; le Crocchette ai funghi e agli spinaci, specialità dorate e filanti dalla panatura croccante, ricche di proteine vegetali e i Nuggets Vegetali, sfiziose polpette vegetali dal cuore morbido e dalla panatura a base di cornflakes, perfetti da consumare in compagnia.

Come tutti i prodotti Sojasun, l’intera linea panati è perfetta per una alimentazione varia, nutriente e bilanciata ogni giorno, grazie anche alle notevoli proprietà degli ingredienti scelti e senza OGM. Tutte e quattro le nuove referenze, dal gusto sorprendente e goloso, sono pratiche e veloci da preparare, pronte in pochi minuti in forno tradizionale o scaldate in padella.

La nuova proposta a base vegetale è il risultato di una intensa ricerca di innovazione di prodotto, leva che il brand, parte della storica azienda a conduzione familiare Triballat Noyal, utilizza da sempre in tandem con la ricerca costante di qualità, nel rispetto della salute dell’uomo e dell’intero pianeta, senza mai dimenticare i valori del gusto e della tradizione.

Tutta la gamma Sojasun è concepita secondo criteri che rispecchiano il livello di eccellenza certificato all’azienda con il riconoscimento ISO 26000. Un’azienda proiettata al futuro con l’intento di diffondere uno stile alimentare bilanciato e gustoso, implementando politiche di sviluppo sostenibile per poter far fronte alle sfide nutrizionali degli anni a venire, dove le risorse saranno da preservare sempre con più attenzione.

26 Novembre 2018
Articoli Correlati