Loading...
Aggiornato al: 13 Novembre 2018 17:30
Spot News
Soavegel "viaggia" a bordo di FlixBus

Soavegel, nota azienda pugliese del comparto Frozen Food comunica l’avvio di una importante attività di comarketing con FlixBus, l’operatore di viaggi in autobus leader in Europa.

Dal 1 Novembre 2018 al 31 Gennaio 2019 i clienti che acquisteranno una confezione di Panzerottini Pomodoro e Mozzarella Soavegel, riceveranno un buono sconto del valore di 3 euro per l’acquisto di biglietti viaggio FlixBus.

I buoni sconto, spendibili fino al 31 Ottobre 2019, sono validi per l’acquisto di biglietti viaggio su tutte le tratte operate dal vettore in Italia e in Europa.

“Siamo molto felici per l’avvio di questa collaborazione con FlixBus – ha dichiarato Massimo Bianco A.D. Soavegel – che consentirà ai nostri clienti di conoscere ed apprezzare le soluzioni di viaggio confortevoli ed economiche offerte da FlixBus approfittando, grazie al nostro intervento, di un ulteriore vantaggio economico.

“Siamo convinti, conclude Bianco, che questa iniziativa sarà molto apprezzata sia dai nostri clienti che dalle catene della GDO coinvolte nella distribuzione, e ci auguriamo che possa essere la prima di una lunga serie di collaborazioni con una bella realtà di successo come FlixBus che in pochi anni è riuscita a rivoluzionare il settore dei trasporti.”

15 Ottobre 2018
Articoli Correlati