Soavegel, storica industria alimentare Frozen Food, ha prodotto la sua prima private label greca, grazie ad un accordo con il gruppo Market-in.

Il gruppo rientra tra i dieci gruppi di supermercati più grandi della Grecia. Fondato nel 1990, Market-in ha avuto una crescita incessante nel tempo, nonostante le condizioni avverse in cui il mercato greco si è trovato negli scorsi anni.

Ad oggi Market-in conta ben 180 punti vendita, ma l’obiettivo primario è quello di continuare a servire il consumatore con prodotti di qualità a prezzi accessibili. I consumatori greci, finalmente troveranno nei banchi frigo i Soavelli a marchio Market-in: deliziose crepes panate e ripiene nelle varianti pomodoro e mozzarella, prosciutto e formaggio e formaggio e mozzarella.

I prodotti Soavegel racchiudono la tradizione e la cultura gastronomica Italiana; per questo motivo hanno conquistato non solo i palati degli italiani, ma anche quelli esteri, “catturati” dagli inimitabili sapori della nostra Penisola. Tra le produzioni di punta di Soavegel si annoverano gli snack per buffet o aperitivi; i classici panzerottini pugliesi, le olive all’ascolana e tante altre deliziose proposte. Solo negli ultimi mesi, l’azienda ha lanciato: alici panate, cozze panate, soavelli integrali, panzerottini integrali ed un delizioso mix di dolcezze, così da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Da oltre 40 anni Soavegel è presente in maniera decisiva nel mercato del surgelato italiano. L’obiettivo è collocarsi sempre più nel mercato estero, per questo l’azienda aumenta di anno in anno le esportazioni che ad oggi vedono coinvolte, tra le altre: Corea del Nord, Macedonia, Francia, Egitto e Serbia.

www.soavegel.it