Loading...
Aggiornato al: 24 Aprile 2017 17:30
Spot News
Soavegel partecipa al Tutto Food di Milano

Soavegel, storica industria alimentare pugliese del comparto frozen food, parteciperà anche quest’anno alla Fiera Tutto Food a MILANO dal 8 al 11 maggio 2017. Soavegel sarà presente nel Padiglione 1, stand C22 D17 con un allestimento unico nel suo genere: confermato anche per questa fiera il tema della “tradizione”, si ricreerà, infatti, l’atmosfera di un borgo pugliese in festa con musica, luminarie e l’ormai noto Ape Hour da street food.

Giunta alla sua quinta edizione, TUTTOFOOD si è aggiudicata il titolo di Fiera in più rapida crescita in Europa diventando il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale. Il Tutto Food sarà l’occasione perfetta per Soavegel per presentare le novità del 2017, già anticipate nella Fiera Marca di Bologna, che ad oggi riguardano non solo le nuove referenze ma anche le innovazioni nel pack e nelle strategie di comunicazione.

Il 2017 di Soavegel vede protagonista il lancio del primo prodotto del settore ittico: le Alici Panate, deliziose alici pescate nel mar mediterraneo ricoperte da una croccante panatura. Il successo è già stato notevole e ci si prepara al lancio della seconda referenza ittica.

Anche i pack mostrano delle novità, infatti gli astucci della linea “Al Volo” presentano una suddivisione in categorie caratterizzate da pack di colori diversi, segno inequivocabile della rapida espansione del ventaglio di referenze. Inoltre, gli astucci della linea “Al Volo” sono da oggi dotati di un QR code per visualizzare il video tutorial della preparazione.

Tutte le novità che saranno presentate sono legate dal filo della tradizione e innovazione: il fine ultimo dell’Azienda è, infatti, quello di dedicare tutte le attenzioni possibili al suo pubblico sfruttando la nuova tecnologia per la produzione e comunicazione dei nuovi prodotti, pur rimanendo strettamente legata ai sapori della nostra Terra.


Ufficio Stampa Soavegel
[email protected]
+39 0831 822237

14 Aprile 2017
Articoli Correlati