Loading...
Aggiornato al: 20 Giugno 2018 15:30
Spot News
Soavegel partecipa al Foodex di Tokyo

Dal 6 al 9 marzo 2018 Soavegel sarà presente alla Fiera Internazionale Foodex 2018

Soavegel, storica industria alimentare pugliese del comparto frozen food, per la prima volta sarà presente alla Fiera Internazionale FOODEX 2018 a TOKYO dal 6 al 9 marzo 2018.

Lo stand di Soavegel sarà posizionato nel Padiglione Italiano (hall 2), nello stand 55. Quest’anno il padiglione italiano ospiterà oltre 110 espositori provenienti da 16 regioni italiane.

La Fiera Foodex di Tokyo da 30 anni è la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale per tutta l’Area Asia Pacifico. La fiera – che tra l’altro registra la presenza in qualità di espositori di numerosi importatori e distributori locali - rappresenta un appuntamento irrinunciabile sia per le aziende già presenti sul mercato nipponico, che per quelle che hanno intenzione di entrarvi.

Da oltre 40 anni Soavegel è presente in maniera determinante nel mercato del Surgelato Italiano. Con l’obiettivo di collocarsi sempre più nel mercato estero, l’industria aumenta di anno in anno le esportazioni che ad oggi vedono coinvolte, tra le altre: Corea del Sud, Macedonia, Francia, Egitto, Serbia e Grecia.

I prodotti presentati al Foodex saranno quelli della linea “Al Volo”, importante linea che unisce i concetti di “preparazione veloce” e “sapori della tradizione”.

Il Panzerotto Pugliese pomodoro e mozzarella è il prodotto principe: un classico della cucina pugliese nonché prodotto storico di Soavegel, si presenta in un pack rosso che dal 2017 contrassegna la categoria dei secondi piatti pronti.

Per la categoria “snack per happy hour”, ai buyer giapponesi saranno presentati:

- i “panzerottini”, deliziose mezzelune ripiene di pomodoro e mozzarella;

- la “mozzarella in carrozza”, sfiziosi tramezzini di prosciutto e mozzarella pastellati e impanati;

- le “alici panate”, i filetti alici mediterranee ricoperte di croccante panatura, prodotto nato nel 2017 in casa Soavegel;

- Le “dolcezze” con ripieno di ricotta, cioccolato e pistacchio, per concludere in dolcezza la degustazione.

Ufficio Stampa Soavegel

[email protected]

+39 0831 822237

www.soavegel.it

05 Marzo 2018
Articoli Correlati