Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2017 18:36
Spot News
Soavegel lancia i Mini Hot Dog

Soavegel espande la sua linea di snack surgelati con una nuova referenza ispirata alla tradizione americana: i Mini Hot Dog.

Il nuovo snack di casa Soavegel è composto da mini wurstel di carne di maiale e manzo, avvolto a mano da soffice pasta pizza. La forza dei Mini Hot Dog Soavegel è la facilità di cottura che si adatta ad ogni esigenza: in padella, in forno, in microonde o in friggitrice.

La scelta di rendere il prodotto adatto a vari tipi di cottura ha lo scopo di renderlo fruibile sia agli addetti del settore, che possono preferire una cottura rapida come il microonde, che ai consumatori finali che possono sbizzarrire la loro fantasia cuocendo e accostando i Mini Hot Dog a diverse ricette.

I Mini Hot Dog sono la seconda referenza ispirata alla cucina statunitense, infatti già i Panzerottini al Bacon avevano timidamente aperto una strada.

“Siamo davvero entusiasti del lancio di questo nuovo prodotto” sostiene l’Amministratore Delegato di Soavegel, Massimo Bianco “I Mini Hot Dog vogliono essere un ulteriore modo per Soavegel di aiutare le persone in casa, fornendo prodotti gustosi, di rapida cottura e con un buon rapporto qualità-prezzo ”.

Quest’ultimo lancio si affianca alle recentissime “Cozze Panate” che hanno già preso piede all’interno del Food Service e sono state ben accolte nella GDO.

I Mini Hot Dog si apprestano a chiudere l’anno come l’ultimo lancio del 2017, in vista di un nuovo anno che si aprirà con la presentazione di un altro prodotto ancora top secret che vedrà la sua prima luce al Marca 2018 gennaio a Bologna. Stay tuned.

04 Dicembre 2017
Articoli Correlati