Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 07:01
Spot News
Soavegel alla Milano Food Week

La settimana dal 7 al 13 Maggio ha visto l’azienda Pugliese, leader nel settore della produzione di specialità gastronomiche surgelate, protagonista alla Milano Food Week.

Milano Food Week è la settimana milanese più gustosa che ci sia, un contenitore di eventi a tema food & beverage durante la Milano Food City che coinvolge professionisti, aziende del settore ed appassionati.

La settimana si è aperta con un Evento targato Soavegel alla Terrazza Duomo 21, uno dei locali più esclusivi della città. In questa incredibile cornice gli ospiti della serata hanno potuto assaporare tutte le gustose novità Soavegel.

Dall'11 al 13 Maggio Soavegel ha portato in piazza 25 Aprile la sua ormai famosa Ape Hour, per una 3 giorni dedicata allo street food di qualità. Durante il weekend i visitatori hanno potuto assaggiare i panzerottini pugliesi Soavegel.

Tanto divertimento assicurato grazie alla collaborazione con Inchiostro di Puglia, community social legata al food e alle tradizioni, usi e costumi Pugliesi. I fan della pagina hanno potuto scattare i loro selfie a bordo dell’Ape Soavegel e ricevere in omaggio le card e le calamite studiate per l’evento.

Soavegel è un brand in forte crescita nei mercati nazionali ed internazionali che però mantiene salde le sue radici nel territorio pugliese da cui trae ispirazione per tante ricette delle sue specialità gastronomiche.

14 Maggio 2018
Articoli Correlati