Loading...
Aggiornato al: 16 Ottobre 2018 17:30
Spot News
Settembre più goloso con Sarchio

Tantissime novità per dare più gusto al rientro dalle vacanze. Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta la nuova linea di tavolette di cioccolato biologiche e senza glutine oltre a tante altre sfiziose proposte bio, gluten free e vegan.

Abbinamenti inediti e golosi al centro delle dieci tavolette di cioccolato, cinque al latte e cinque vegane di cui tre extra fondenti e due bianche, racchiuse in un packaging elegante e raffinato. Cioccolato latte, fondente e bianco sono presentate anche nel pratico formato monoporzione.

Le tavolette di Cioccolato al Latte Finissimo e di Cioccolato al latte e nocciole sono ideali per accompagnare un momento di avvolgente golosità dal gusto più tradizionale. Dedicate a chi predilige i sapori orientali il Cioccolato al latte e sesamo sorprenderà per croccantezza e aroma, così come l’abbinamento di Cioccolato al latte e canapa. Perfetto equilibrio tra dolcezza e freschezza esotica nel Cioccolato al latte e cocco.

Agli amanti del sapore intenso del cioccolato extra fondente, Sarchio dedica tre referenze vegan: Cioccolato Fondente Extra con 74% di cacao, Cioccolato Fondente extra e zenzero, dal gusto intenso delicatamente piccante, e il Cioccolato fondente extra e arancia, dove l’intensità del cacao esalta la nota agrumata dell’arancia. Completano la linea due tavolette bianche vegan a base di bevanda di riso, dal gusto morbido e inebriante: la tavoletta Bianca ideale per chi preferisce i sapori semplici e delicati, mentre la tavoletta Bianca con papavero e pompelmo regalerà un’esplosione di gusto sorprendente e raffinata.

Solo materie prime provenienti da agricoltura biologica rispettosa dell’ambiente anche per la nuova linea di biscotti vegan che uniscono il sapore rustico e naturale della farina integrale con la fragranza dei fiocchi d’avena. Quattro abbinamenti gustosi per una colazione ricca di gusto e benessere: con farina integrale dal sapore intenso e autentico del cereale, con cacao e gocce di cioccolato per i più golosi, con zenzero per gli amanti dei sapori speziati e con mela caratterizzati da una delicata nota fruttata.

Tutto il gusto della natura anche nelle quattro proposte gallette originali e ricche di sapore, realizzate solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa; Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno.

17 Settembre 2018
Articoli Correlati