Loading...
Aggiornato al: 26 Maggio 2017 17:30
Spot News
Sèleco è il nuovo Sponsor di maglia della Lazio

Sèleco è da pochi giorni il nuovo Sponsor di maglia della Lazio. L’annuncio è stato dato dopo il Derby contro la Roma. È quindi ufficiale l'accordo che prevede il ritorno del marchio Sèleco sulla maglia biancoceleste fino al termine della stagione 2017/18 e con opzione per le stagioni successive. Il marchio Sèleco, che ha campeggiato sulle maglie dei calciatori biancocelesti nella stagione 1982 - 1983, l'anno del ritorno della Lazio in Serie A, e in quella successiva, tornerà con il suo logo e i suoi caratteri originari e sarà presente sulle maglie e su tutti i materiali di comunicazione in qualità di Sponsor Ufficiale.

Il Contratto ha un valore economico garantito di 4 milioni di euro fino al 30/06/2018 con opzione di rinnovo per le due successive Stagioni. Include inoltre la partecipazione alle Coppe Europee. Comincia così la nuova avventura del Brand Sèleco, storico produttore di televisori degli anni ‘70/’80 rinato grazie a Twenty S.p.A attiva nel mercato dell’elettronica di consumo e che ha recentemente cambiato denominazione in Sèleco S.p.A.

La nuova Sèleco S.p.A. ha acquisito la proprietà della Marca e sta rilanciando il Brand sul mercato italiano per poi affrontare i mercati esteri. La nuova gamma di Tv Sèleco, apparecchi in alta definizione da 24 a 55 pollici, dal design e dalla tecnologia innovativa, sarà sul mercato a partire dal prossimo giugno e si posizionerà nella fascia medio-alta. Da oggi quindi la Lazio torna ad avere un Main Sponsor grazie a Sèleco: una partnership destinata a rafforzare quell’armonia creatasi con i tifosi negli anni ’80.


CHI È SÈLECO S.p.A.

Sèleco S.p.A. è un’Azienda nel settore dell’Elettronica di consumo che detiene la proprietà dei Brand Sèleco e Magnadyne e la distribuzione in esclusiva dei PED NECCHI Home Appliances. Sèleco S.p.A. (nata come Twenty S.p.A.) ha introdotto in Italia la filiera corta della distribuzione, un’innovativa strategia aziendale e un inedito modello di vendita.


Per ulteriori informazioni:

PR/Media Relations: CERVELLINI & PARTNERS

Tel. 0331/07.33.65 0331/07.33.67

e-mail: [email protected]

www.cervellinipartners.com

15 Maggio 2017
Articoli Correlati