Loading...
Aggiornato al: 19 Dicembre 2018 14:30
Spot News
Scopriamo il nuovo Conad.it

Semplice, pratico, coinvolgente: completamente rinnovato, il sito è ora davvero a misura di cliente.

Per noi di Conad, lo sapete, “comprendere viene prima di vendere”. Siamo convinti che solo dall'ascolto, dal dialogo e dalla condivisione possa nascere una relazione autentica tra marca e cliente, tra noi e voi. Sappiamo anche che, vedendola dal vostro punto di vista di clienti sempre più attenti, informati ed esigenti, per voi “comprendere viene prima di acquistare”. Questa doppia consapevolezza è alla base di tutte le nostre scelte, e ci ha guidato anche nella realizzazione del nuovo Conad.it. Un sito completamente ripensato e ridisegnato, un nuovo mondo virtuale a reale misura di cliente, ricco di informazioni sui prodotti e sulle offerte e di funzionalità smart, per fare la spesa nel modo migliore e più conveniente, ma anche di stimolanti suggestioni e ispirazioni legate all'enogastronomia, alla scoperta del territorio, alla salute e al benessere, in cui domande e risposte nascono da un confronto continuo.


Un sito condiviso alla nascita

Il nuovo Conad.it è il frutto di un nuovo metodo di progettazione condiviso, il “design-thinking”. Le sue funzionalità sono state, infatti, individuate attraverso gruppi di lavoro misti, con il coinvolgimento di clienti Conad e di altre realtà. Da questo fondamentale confronto "sul campo", diretto e pratico, sono nati i requisiti che il sito doveva avere, dando risposta alle reali esigenze dei clienti. Test dopo test, Conad.it è stato via via perfezionato per raggiungere la massima funzionalità e navigabilità su pc, tablet e smartphone, fino alla messa online.


Il vostro Conad al centro

Fin dalla homepage - organizzata per darvi subito una completa e piacevole panoramica di tutti i contenuti - cogliete una delle grandi novità del sito, ovvero la barra di ricerca “Cerca il tuo negozio e scopri il volantino, le offerte e i servizi”. Inserendo il CAP o l'indirizzo di riferimento trovate subito il vostro supermercato preferito, al quale è dedicato un vero e proprio “sito nel sito”, con tutte le promozioni, i servizi e i vantaggi che vi offre, ma anche news e appuntamenti. Così, se prima avere il quadro completo di ciò che avreste trovato nel vostro supermercato (o in quello più vicino, ovunque siate) poteva risultare piuttosto laborioso, ora vi basta un click e il gioco è fatto.


Oltre la spesa c'è tanto in più.

Vi basta scorrere la homepage di Conad.it per scoprire un mondo ricchissimo, in cui, se la vostra spesa rimane al centro di tutto, la “periferia” vi offre mille spunti e contenuti interessanti e stimolanti. Avete voglia di farvi un giro enogastronomico dell'Italia, magari per prepararvi una ricetta tradizionale che non conoscete? Entrate nella sezione “Il buono del Paese” e a partire dai prodotti Sapori&Dintorni Conad, espressione delle eccellenze tipiche italiane, ogni regione vi regala ricette e consigli da portare a tavola. Volete stare meglio con voi stessi, a cominciare da una sana e gustosa alimentazione che parte dalla scelta dei prodotti giusti in supermercato? Trovate tutto nella sezione “Scelte di benessere”. Siete alla ricerca di piccoli e grandi consigli per fare una spesa di qualità? La sezione dedicata vi offre le risposte che cercate. In più, per ogni sezione, i nuovi filtri vi permettono di raffinare la vostra ricerca a seconda del contenuto che vi interessa - una ricetta ipocalorica o vegetariana, una per i bambini, ma anche un itinerario enogastronomico... - e in base alla regione scelta, raccogliendo tutti i contenuti che la riguardano.

Buona navigazione a tutti!

clicca qui per scoprire il nuovo sito Conad!

14 Dicembre 2017
Articoli Correlati