Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2018 07:15
Spot News
Sarchio: il bio non è mai stato così buono

Da oltre 35 anni Sarchio porta sulle tavole degli italiani tutto il gusto della natura. Fondata a Carpi nel 1982 per diffondere la cultura di una sana e corretta alimentazione, oggi Sarchio con la sua ampia gamma di oltre 150 prodotti bio, senza glutine e vegani è una realtà di riferimento nel salutistico. Una produzione che parte da un’accurata selezione delle migliori materie prime esclusivamente biologiche, sapientemente miscelate per realizzare prodotti ricchi di sapore, in grado di gratificare il palato di chiunque ami il buon cibo.

Prestando sempre grande attenzione alla valenza nutrizionale e agli effetti benefici per la salute, il catalogo dei prodotti si è evoluto nel tempo per rispondere alle diverse richieste e necessità dei consumatori, specializzandosi in prodotti bio innovativi, dedicati a chi segue stili alimentari particolari o è intollerante ad alcuni ingredienti, con un focus sul senza glutine e vegan.

Profondità di gamma, genuinità e bontà dei prodotti, questi i punti di forza di Sarchio, ricette semplici che utilizzano solo pochi ingredienti per esaltare i sapori autentici della natura.

Gallette, barrette di semi e cereali, biscotti, cereali per la prima colazione e tanti altri prodotti pensati per ogni momento di consumo: con Sarchio basta solo aggiungere un pizzico di fantasia e creatività per portare in tavola ogni giorno una cucina buona, sana e naturale. Recentemente sono state presentate 35 novità di prodotto realizzate in occasione dei 35 anni di storia dell’azienda. A partire della gamma gallette che comprende quattro nuove proposte originali e ricche di sapore a base di cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa; Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno. La nuova golosissima linea di tavolette di cioccolato: dieci sfiziose varianti, cinque al latte e cinque vegane di cui tre extra fondenti e due bianche. Per iniziare la giornata con la giusta carica di energia, Sarchio propone quattro nuovi biscotti ai cereali bio e certificati Vegan, anche nella versione con mela o con cacao e gocce di cioccolato, mentre per gli amanti dei sapori più intensi con zenzero. Per una colazione senza glutine e ricca di proteine vegetali: i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, mentre per i più golosi la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma. Infine sette nuove proposte, molte anche senza glutine, che ampliano la linea farine per sbizzarrire la fantasia in cucina e realizzare ricette dolci e salate: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais.

14 Maggio 2018
Articoli Correlati