Loading...
Aggiornato al: 25 Maggio 2019 10:00
Spot News
Saclà lancia il pesto al tartufo e la gamma dei pesti si allarga

Con il cambio della stagione, cambiano anche le abitudini in tavola e aumenta la voglia di piatti sfiziosi e ricchi di gusto.

Da ottobre 2018 Saclà ha lanciato il pesto al tartufo, ideale per celebrare l'autunno, l'arrivo dei primi freddi seguito dal periodo invernale caratterizzato da feste in famiglia e ritrovi con amici.

La raffinata ricetta preparata con Grana Padano, pregiati tartufi neri estivi e pinoli, rende questo pesto, che entra a far parte della gamma dei pesti Saclà, una salsa perfetta per occasioni speciali e piatti prelibati.

Il Pesto al Tartufo Saclà è ideale per una veloce cena tra amici, capace di trasformare la pasta fresca, come gli agnolotti tradizionali o le tagliatelle, in un piatto davvero unico, grazie al suo inconfondibile gusto. Ma non solo: può rendere gourmand dei semplici crostini o delle uova strapazzate!

I consumatori di riferimento sono i gourmet che amano sperimentare sapori sofisticati e gustosi. Saclà propone il suo Pesto al Tartufo in pratiche vaschette monodose da 45 grammi ciascuna, dosaggio ‘giusto’ per un uso singolo. Evitando così avanzi in frigo e sprechi alimentari.


Pesto al Tartufo Saclà

2 vaschette monoporzione da 45g cad
prezzo consigliato 2,99 euro

www.sacla.it

Facebook: @Saclàitalia

Instagram: sacla_italia

18 Febbraio 2019
Articoli Correlati