Loading...
Aggiornato al: 22 Agosto 2017 10:00
Spot News
Rinnovato Interspar “Le Brentelle”: la qualità in formato express.

A Settembre 2016 l’Interspar del Centro Commerciale “Le Brentelle” di Sarmeola (PD) è stato totalmente rinnovato con un occhio di riguardo verso ecosostenibilità e risparmio energetico, ma soprattutto introducendo una nuova esperienza di acquisto, pronta a interagire con la clientela in modo innovativo e trasparente. Piatti espressi preparati al momento, cucine in bella vista, area degustazione vini e pannelli informativi interattivi sono solo alcune delle novità.

Anche grazie ad ARNEG, gli oltre 9000 mq del punto vendita offrono così un nuovo concetto di spesa ricco di servizi e attenzioni per il cliente, tutto in nome della freschezza e della qualità.

Di seguito alcuni esempi.
> Sushi e piatti asiatici
 Il reparto sushi più grande del Nordest offre la possibilità di ordinare un menù cucinato a vista sul momento oppure di scegliere prodotti confezionati (take away). Una gustosa esperienza esotica resa possibile anche grazie al nostro LONDON 3 H 114.

> Frutta e Verdura 
Direttamente dal padiglione Future Food District, “Il Supermercato del Futuro” di Expo 2015, il SEATTLE SELF espone frutta e verdura su forme squadrate e tramite un design mai visto prima che ricorda l’esposizione a bancarelle tipica del mercato.

> Pescheria e Friggitoria 
Con il LAGUNA per la parte servita, accompagnato dal LISBONA 2 nell’area self-service, la pescheria offre una vetrina di pesce fresco e confezionato, ora ampliata dal servizio express: il pesce viene cucinato al momento e tenuto al caldo da MELK TCPW. Il cliente può continuare a fare la spesa, ad avvisarlo sarà il beep elettronico quando il piatto sarà pronto.

> Pane e Pasticceria 
La novità è costituita dal laboratorio di pasticceria che crea torte sul posto, anche su richiesta per feste e compleanni. Qui vengono usati WENGEN e MELK H 140.

> Il Macellaio 
Cortesia, assortimento e qualità come dal macellaio sottocasa. Carne confezionata in reparto e carne tagliata e servita al momento su MELK VDB, grazie al supporto di SAMARA RTB a porte scorrevoli e LOSANNA 2.

> Gastronomia e Rosticceria 
Vasto assortimento e tante nuove ricette servite con la massima visibilità su MELK VDB TCPW.

Oltre ai precedenti esempi, ARNEG ha contribuito alla ristrutturazione installando:
> per l’Area Surgelati, le isole TORONTO con le NUOVE COPERTURE PUSH che permettono di procedere all’acquisto contemporaneamente da entrambi i lati del mobile e aumentano la visibilità.

Inoltre, grazie alla conformazione del ripiano esterno centrale, rendono possibile l’esposizione di prodotti complementari o promozionali;


> per Salumi e latticini, una versione speciale del TARBES, squadrata, qui in veste promozionale;


> in Sala motori, due centrali HPM TN R134a (compressori semiermetici) e una centrale HPM BT CO2 subcritico in cascata sulla TN (compressori ermetici scroll) che rappresentano, ad oggi, il sistema più efficiente e affidabile mirato al risparmio energetico per climi mediterranei temperati.

Infine, per la parte relativa a Celle e Sale di lavorazione, le installazioni sono state curate dalla consociata INCOLD.

Vai alla fotogallery https://www.arneg.it/it/photogallery/19181



05 Dicembre 2016
Articoli Correlati