Loading...
Aggiornato al: 01 Luglio 2015 00:00
Spot News
Protezione discreta e performance elevate con Evolve S10
Per i punti vendita dalle dimensioni limitate o quelli che necessitano di rispettare determinati canoni estetici, Checkpoint Systems offre Evolve S10, un’antenna EAS ad alte prestazioni dal design sottile e discreto.
Parte della innovativa gamma di antenne Evolve, questo dispositivo si caratterizza per una struttura in acciaio satinato dalle dimensioni contenute che può essere installato direttamente sul montante di qualsiasi porta, liberando completamente il varco di ingresso.    
 L’antenna è dotata della rivoluzionaria tecnologia 360 RF, che impiega una campo rotante a radio frequenza che migliora del 25% il livello di rilevazione delle etichette, e può godere inoltre dei servizi di manutenzione da remoto nonché di  aggiornamenti soft¬ware eseguiti grazie alla connessio¬ne dati ad alta velocità.
Come il resto della gamma EVOLVE, anche Evolve S10 è compatibile con tutte le soluzioni EAS di Checkpoint e con le etichette e gli accessori RF, ed è caratterizzata da un’architettura aperta, per un futuro upgrade alla tecnologia RFId.
09 Maggio 2012
Articoli Correlati
Il Retail in una nuova era: Il 60% degli italiani si può definire “digitale” ed “acquista” grazie a strumenti di Digital Marketing
Il sorpasso è avvenuto. Secondo la ricerca “Total Retail 2015”, condotta per l’ottavo anno consecutivo da PwC, più della metà dei consumatori italiani può definirsi digitale e sfrutta canali online per cercare e acquistare prodotti e servizi.
Conad è per etichette complete e trasparenti
La nuova normativa comunitaria in materia di etichettatura dei prodotti agroalimentari – il Regolamento è entrato in vigore il 13 dicembre 2011 e troverà completa applicazione entro il 2016 – rende facoltativa, e non più obbligatoria, l’indicazione della sede dello stabilimento di produzione, qualora diversa da quella legale dell’impresa.
ESSEOQUATTRO. L'idea che avvolge.
ESSEOQUATTRO SPA è un’azienda produttrice di imballaggi alimentari Italiana, che ha intrapreso da molti anni un percorso volto a istruire i consumatori riguardo il ruolo dell’imballaggio: non più un involucro da eliminare o un costo da ridurre, ma un elemento da scegliere con la stessa cura con cui si seleziona il cibo che vi viene avvolto. Questo perché, venendo a contatto con l’alimento, il packaging può alterarlo piuttosto che conservarlo al meglio.
Maniva pH8, leggera e alcalina
Nello scegliere un'acqua minerale si guarda al residuo fisso, alla presenza del sodio, di calcio e di altri minerali, ma quasi mai si cerca un'altra informazione importantissima che tutte le acque minerali devono riportare in etichetta, il valore del pH.
PriceCompare: la nuova piattaforma studiata da Forward
Forward aveva delle esigenze precise: migliorare il sistema di rilevazione prezzi sul campo, integrare in tempo reale i dati a disposizione degli operatori con le analisi presenti sul database aziendale e realizzare un sistema di collaborazione proattiva tra coloro che effettuano le rilevazioni sul campo.
Leni's, nuovi modi per gustare la mela
Spicchi di mela freschi, spremute di mela e mousse di mela Leni’s: ecco i nuovi modi pratici e salutari per gustare questo frutto
Pasta Antonio Amato, online il nuovo sito
Nuovo, come l’immagine del marchio e delle confezioni. Prosegue senza sosta il processo di rinnovamento e di rilancio del Pastificio Antonio Amato.