Si terrà a Bari il 2 e 3 luglio “Tutta un’altra instore” il primo Convegno nazionale dedicato ai professionisti dell’In-store promotion e del Merchandising, organizzato da Promomedia con il patrocinio dell’Associazione di categoria UNA in collaborazione con la 24ORE Business School e le testate Mark Up e Gdoweek.

L’evento si inserisce in una serie di iniziative che hanno come obiettivo comune la valorizzazione delle professioni legate al punto di vendita, ovvero i Brand Ambassador, promoter, hostess, sales consultant e merchandiser.

Ricco il programma della giornata che prevede una prima parte dedicata al confronto fra aziende e professionisti del settore sul tema del “valore” e una seconda parte, più tecnica, dedicata alla presentazione del nuovo progetto “Professione Promoter Loyalty il programma di fidelizzazione e formazione continua riservato alle migliori risorse del team Promomedia.

“Il programma Professione Promoter non è un semplice progetto di incentivazione, ma un vero e proprio percorso di crescita personale e professionale, che Promomedia offre in esclusiva alle risorse che scelgono di abbracciare questa professione con la consapevolezza che rappresentare un Brand agli occhi del consumatore, comporta una grande responsabilità”. commenta Saverio Addante CEO di Promomedia.

“Attraverso eventi come quello previsto per luglio, e webinar erogati attraverso la nostra nuova piattaforma di e-learning, Promomedia offrirà alle partecipanti sessioni di formazione qualificata sui temi della comunicazione interpersonale e delle tecniche di vendita. Ma questo è solo l’inizio del percorso: ciò che ci aspettiamo da questo evento e da tutto ciò che seguirà è la nascita di un team fatto di persone che non lavorano per Promomedia, ma che hanno scelto di “essere Promomedia”.

A conclusione dell’evento è prevista, per tutte le partecipanti, una sessione di formazione professionale sui temi della comunicazione interpersonale erogata dai docenti della 24ORE Business School.


Per informazioni sull’evento:

[email protected]

www.professionepromoter.it