Loading...
Aggiornato al: 22 Novembre 2017 17:30
Spot News
Partecipa alla prima indagine sugli investimenti in sampling in Italia

Quanti sample vengono prodotti e distribuiti in Italia in un anno? Quali sono gli investimenti in questa attività? Quali sono i migliori canali per pianificare attività di sampling? Qual è il costo contatto effettivo? Qual è la redemption media? Le domande potrebbero continuare senza però trovare alcuna risposta.

Nessuno monitora gli investimenti in questo segmento di mercato, nemmeno Nielsen. Eppure ogni anno vengono pianificate, gestite e realizzate migliaia di attività con l’obiettivo, primario o secondario, di veicolare sample di prodotto che “potenzialmente” potrebbero spostare, o addirittura spostano, quote di mercato.

audiSample™ nasce dall'esigenza di conoscere meglio questo segmento di mercato per valorizzarlo e creare quella base di "product literature" necessaria e utile per chi si occupa di gestire "anche" queste attività affinché possa renderle più efficaci, efficienti e profittevoli per l'Azienda.

Questa prima indagine è svolta in collaborazione con Distribuzione Moderna e LeFAC e nasce all’interno di TUM Italia, agenzia specializzata in attività di e-TryVertising (veicolazione sample tramite i pacchi di siti di e-commerce).


Per avere maggiori informazioni e per partecipare all’indagine visita il sito dedicato all’iniziativa www.audiSample.com .

I risultati saranno presentati a fine settembre.
Have a nice sample ;-)

Riferimento foto:
1) Lysoform: campagna sampling per il lancio del nuovo detersivo

2) Haribo: post su Instagram a seguito della campagna di e-TryVertising tramite i Box e-commerce

3) Esempio di Aziende che hanno prodotto e veicolato sample


12 Settembre 2017
Articoli Correlati