La prima bilancia su colonna da pavimento: una rivoluzione nei reparti ortofrutta self-service.
Bizerba presenta la prima bilancia PC con colonna da pavimento integrata, che rivoluziona la formula del self-service nei reparti ortofrutta.

La bilancia PC può essere collocata al centro della zona di esposizione dei prodotti, senza necessità di banchi, supporti o elementi aggiuntivi.
Nonostante la tendenza verso il self-service nel mondo del retail, l’applicazione di questa formula nei reparti ortofrutta incontra ancora una certa reticenza a livello decisionale. L’effetto più temuto non è tanto il comportamento disonesto di alcuni clienti quanto l'investimento elevato in termini di tempi e costi.

La nuova bilancia MC 500, dissipando tali perplessità offre ai clienti un’esperienza di acquisto all’insegna della flessibilità e libertà di scelta.
Il design elegante e funzionale della MC 500 soddisfa i requisiti più elevati in termini di praticità. Le immagini e cifre visualizzate sull'ampio touch-screen offrono agli utenti una rappresentazione chiara degli articoli, consentendo di individuare rapidamente il prodotto. Grazie all'esclusiva finitura Easy Clean, la pulizia giornaliera della bilancia self-service richiede meno tempo e fatica.

Grazie alla colonna da pavimento integrata, la bilancia M-Class Bizerba rivoluziona l'organizzazione del punto vendita.

E’ previsto un messaggio di fine carta generato per tempo. La colonna da pavimento può essere utilizzata per conservare rotoli di scontrini di scorta, sacchetti e prodotti per la pulizia. L'interruttore elettrico è posto all'interno della colonna per evitare lo spegnimento accidentale o volontario della bilancia.

E’ disponibile anche l'esecuzione da banco per clienti del retail. Il software RetailControl provvede all'intera gestione degli aggiornamenti assicurando l’attualità delle informazioni riportate su tutte le bilance.