Nuovo, come l’immagine del marchio e delle confezioni. Prosegue senza sosta il processo di rinnovamento e di rilancio del Pastificio Antonio Amato.

E’ ora la volta del sito web. Coerentemente con la strategia di comunicazione e la nuova grafica che caratterizza il packaging dei prodotti, anche il sito web della storica impresa pastaria salernitana ha cambiato “pelle”, risultando molto più moderno, esteticamente apprezzabile ed efficace sul piano dell’immagine e della comunicazione al consumatore finale.

Una comunicazione che risulta perfettamente in linea con le tendenze social dei giovani consumatori, dal momento che Antonio Amato è presente anche sulle pagine di Facebook e di Instagram.

Ma torniamo al nuovo sito aziendale, realizzato sia in italiano che in lingua inglese, è orientato a un approccio spiccatamente storytelling nei confronti dei lettori.

Le pagine, infatti, oltre alle canoniche notizie sull’azienda e sui prodotti, propongono i cosiddetti “Diari Salernitani”, un’area nella quale, attraverso notizie e curiosità relative al territorio, si coniugano ricette e sapori, eventi e luoghi, legando in modo indissolubile il marchio Antonio Amato con la zona d’elezione e d’origine che lo contraddistingue come uno dei marchi di pasta più noti in Italia e all’estero.


Per info: www.antonioamato.it